alfa romeo 147.000 km e nessun problema per i tagliandi.......

cristianmark

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
19
0
1
BRESCIA
mi sono sempre rivolto alla
SA.VI.
Via triumplina
Brescia
030 2002882

Non è pr fare pubblicità a loro....... ma per dirvi che ho trovato competenza cortesia .... mi hanno sempre risolto tutti i piccoli problemini della mia nasona

ps: chiedete di Nicola è... è un mago!!!!!

Ciao
Cris

mi dispiace,... ma sono una persona rozza, maleducata e di poca cultura... e con tanti tanti (e ancora tanti) soldi da parte... ed ogni tanto (ma molto raramente) mi piace scherzare e questa era un di quelle rarissime occasioni...

se i web master lo riterranno opportuno, potranno cancellare il mio post, come quelli di chiunque altro (naturalmente spero non viga la censura)

Vabes":7c1uu52x ha detto:
mi dispiace,... ma sono una persona rozza, maleducata e di poca cultura... e con tanti tanti (e ancora tanti) soldi da parte... ed ogni tanto (ma molto raramente) mi piace scherzare e questa era un di quelle rarissime occasioni...

se i web master lo riterranno opportuno, potranno cancellare il mio post, come quelli di chiunque altro (naturalmente spero non viga la censura)

Non te la prendere...cerchiamo di non parlare di politica sul forum...il forum è fatto per altro... :OK) tutti amici? ;)

certo... ma nessuno stava parlando di politica... per me possiamo fare battute su bertinotti, prodi, d'alema la mussolini, o qualunque altro politico... anche se a me piace tantissimo la politica...
ma non c'è mica bisogno di essere acidi...

cristianmark":22pfz9io ha detto:
mi sono sempre rivolto alla
SA.VI.
Via triumplina
Brescia
030 2002882

Non è pr fare pubblicità a loro....... ma per dirvi che ho trovato competenza cortesia .... mi hanno sempre risolto tutti i piccoli problemini della mia nasona

ps: chiedete di Nicola è... è un mago!!!!!

Ciao
Cris
ba!! io invece dovro rivolgermi a maurooooooooooo tagliandooooooooo0ooo :asd) :asd)

Vabes":cwlwkl6t ha detto:

la censura non vige, ma la buona educazione sì... :OK) ;)
Decisamente il tuo era un intervento fuori luogo e del tutto OT, spero che non si ripeta.

Vabes":3oafm1s2 ha detto:
certo... ma nessuno stava parlando di politica... per me possiamo fare battute su bertinotti, prodi, d'alema la mussolini, o qualunque altro politico... anche se a me piace tantissimo la politica...
ma non c'è mica bisogno di essere acidi...

appunto non c'è bisogno quindi non esserlo tu per primo...
;)

e come diceva prima giustamente Giangirm è questione semplicemente di buona educazione...

cmq, ritornando IT...
Scruch ha ragione Romeo (Il capo officina di Arcore) è un grande...