Alfa radiocomandata...

allora, tutti i radiomodeli di ogni marca possono essere carrozzati con le carrozzerie ke si preferiscono, basta prenderle della misura giusta.

Purtroppo le carrozzerie delle alfa sono un po' rare, si trovano facilemente quelle delle 156 da superturismo e molto raramente quelle del Gtv, il resto è pratikamente inesistente....

tempo fa facevano la pubblicità della 156 a scoppio a fascicoli e la vendevano in edicola...un mio amico l'ha presa ma a conti fatti è costata un botto..intorno agli 800€ :jaw)

questo è un esempio di carrozzeria 1/10

PM1205.jpg

Anche io sarei interessatissimo a trovare una 147 a scoppio, ma dalle ricerche fatte nulla.. solo 156 ed addirittura 155 Martini.. Ma nessuna 147..
Ora sto studiando un po' perchè son appassionato di modellismo, ma tra una cosa ed un'altra ho abbandonato questo mondo da qualche anno, ma mi piacerebbe tantissimo rientrare con una macchinetta a scoppio.. L'ultimo che ho avuto è stata un Delta HF Evluzione Martini Racing della Tamya elettrica purtroppo.. ed ho abbandonato tutto perchè le batterie mi duravano 4/5 minuti..

cecco147":3vdc5sjn ha detto:
Anche io sarei interessatissimo a trovare una 147 a scoppio, ma dalle ricerche fatte nulla.. solo 156 ed addirittura 155 Martini.. Ma nessuna 147..
Ora sto studiando un po' perchè son appassionato di modellismo, ma tra una cosa ed un'altra ho abbandonato questo mondo da qualche anno, ma mi piacerebbe tantissimo rientrare con una macchinetta a scoppio.. L'ultimo che ho avuto è stata un Delta HF Evluzione Martini Racing della Tamya elettrica purtroppo.. ed ho abbandonato tutto perchè le batterie mi duravano 4/5 minuti..

ragazzi io sto vendendo il mio modellino :mecry) proprio in questo periodo .... passo ad altro

economo29":1sbvwy2s ha detto:
cecco147":1sbvwy2s ha detto:

ragazzi io sto vendendo il mio modellino :mecry) proprio in questo periodo .... passo ad altro

Ci posti qualche foto e le caratteristiche??

ragazzi, icollo l'annuncio che ho messo su un forum....ovviamente se se la prende qualcuno del forum il prezzo si può trattare un pochino :p

Ciao Ragazzi.

Come da titolo VENDO FANTASTICA KYOSHO FW-05RR per cambio categoria; purtroppo devo distaccarmi da lei perchè i costi di gestione di 2 modellini sarebbere eccessivi.

Quello che vendo è :

1) Telaio completo, quindi l'intera meccanica FULL FULL FULL Optional ... ci sono almeno 350 € reali di optional 3racing, Omocinetici avanti dietro e centrali, piastra in carbonio tutti i supporti dei servi, supporto serbatoio, supporto marmitta supporto base ammortizzatori in alluminio.......blocco del cambio 3racing tutto in alluminio, supporto amortizzatori post carbonio ed ovviamente completa di frizione, campana e pignoni !!!! Insomma ragazzi è una RR veramente unica nel suo genere. Questo a 200 Euro trattabili pochissimo A chi la prende posso anche dare i 2 servi Hitec che monta....poi semai ci accordiamo.

2)Telaio di ricambio NUOVO MAI USATO da 4mm della V-racing Questo a 20 Euro

3)Ricambi vari Nuovi imbustati ed alcuni usati, tra cui 2 pignoni 10€(nuovi) supporto ammortizzatore carbonio posteriore 7€(nuovo) 1 coppia omocinetici Anteriori 3racing 12€(nuova) 1 campana frizione 3racing 8€(nuova) 1 serbatoio 7€(usato) 1 Marmitta MIELKE Efra 2501....na bomba 25€(usata) 1 Marmitta RS 15€(usata)

4)Carrozzerie 1 Lola giallo arancio 10 € in buone condizioni 1 LOLA aerografata bianca con goccine blu come nuova a 12€ 1 MAZDA 6 NUOVA verniciata gialla e nera 15€ ed una Mercedes arancione usata 8€

A presto le foto