ciao a tutti, esiste un alfa (possibilmente 147 o brera) radicomandata???
a scoppio possibilmente...
andrea147":2x7goui2 ha detto:ciao a tutti, esiste un alfa (possibilmente 147 o brera) radicomandata???
cecco147":3vdc5sjn ha detto:Anche io sarei interessatissimo a trovare una 147 a scoppio, ma dalle ricerche fatte nulla.. solo 156 ed addirittura 155 Martini.. Ma nessuna 147..
Ora sto studiando un po' perchè son appassionato di modellismo, ma tra una cosa ed un'altra ho abbandonato questo mondo da qualche anno, ma mi piacerebbe tantissimo rientrare con una macchinetta a scoppio.. L'ultimo che ho avuto è stata un Delta HF Evluzione Martini Racing della Tamya elettrica purtroppo.. ed ho abbandonato tutto perchè le batterie mi duravano 4/5 minuti..
economo29":1sbvwy2s ha detto:cecco147":1sbvwy2s ha detto:Anche io sarei interessatissimo a trovare una 147 a scoppio, ma dalle ricerche fatte nulla.. solo 156 ed addirittura 155 Martini.. Ma nessuna 147..
Ora sto studiando un po' perchè son appassionato di modellismo, ma tra una cosa ed un'altra ho abbandonato questo mondo da qualche anno, ma mi piacerebbe tantissimo rientrare con una macchinetta a scoppio.. L'ultimo che ho avuto è stata un Delta HF Evluzione Martini Racing della Tamya elettrica purtroppo.. ed ho abbandonato tutto perchè le batterie mi duravano 4/5 minuti..
ragazzi io sto vendendo il mio modellino :mecry) proprio in questo periodo .... passo ad altro