grazie!!
Purtroppo siamo completamente fermi, prima di Pasqua l'abbiamo portata a far controllare e ci avevano detto di riportarla dopo il 1°Maggio. Ci è passato di mente, così la settimana scorsa abbiamo preso un nuovo appuntamento, ma quando siamo andati lì il capoofficina ci ha detto che dalla macchina non si vedeva niente...
Secondo me però in diagnosi riporta l'errore perché quando dà problemi disattiva il DNA e segnala "avaria sistema sospensioni".
Ora penso che ci andrò personalmente facendogli vedere con la mia diagnosi da 10€ che il problema c'è eccome, e che si preoccupino di risolverlo dato che ho pagato per avere 1 anno di assistenza in più...
Altro problema il cambio gratta a volte quando si inserisce la terza; vero che non lo fa in ogni situazione, ma anche quello è un problema che sicuramente non si risolverà da solo...
Già avevo avuto modo di verificare la pessima assistenza dell'alfa, prima con la 156 che mi vendettero nuova con dischi freno ovalizzati e si rifiutarono di cambiarli, poi con la 159 che ha sempre dato problemi alla sonda lambda con saltuarie avarie, che ovviamente in 2 anni di assistenza non sono riusciti a risolvere.