Alfa Mito in autostrada sul camioncino ACI!!

Ciao a tutti!
premetto che la Mito l'ho potuta osservare diverse volte sia dentro che fuori perchè ce l'hanno in vetrina in una concessionaria Alfa in prov. di VR, ma oggi l'ho vista in un modo che forse ad altri non è successo:

tornavo dalle vacanze, e in autostrada (tratto tra Firenze e Bologna) c'era un camioncino di quelli di pronto intervento che portava una Alfa Mito!! Ci sono stato incollato dietro un po', quindi sono sicuro che fosse una mito.
Era una Mito con la targa e dalla carrozzeria si vedeva che era nuovissima (beh questo è ovvio però).

Il fatto che avesse la targa però mi stupuisce.. che fossero andati a fare qualche giro e sono rimasti a piedi??? :?: :?: :?:

Per il fatto della targa è normale, alcune conce le hanno già targate e fanno i test drive..magari solo per gli amici

tranquillo anche io ne ho vista una targata, però no su un camioncino ma parcheggiata sul lungomare di Cefalù :sarcastic)

Il FUSI":2ci5yr1n ha detto:
Ma per favore dai poteva essere semplicemente un viaggio di trasferimento di una vettura non assicurata.

Quoto. Anche la conce della mia città fa i trasferimenti di auto non assicurate in questo modo, a volte.
PS: e per la cronaca, la MiTo nera che hanno targata non ha ancora l'assizurazione (assicurazioni per macchine in leasing che arrivano direttamente dalla Casa madre)

Menelao":3qam4vqf ha detto:
Il FUSI":3qam4vqf ha detto:
Ma per favore dai poteva essere semplicemente un viaggio di trasferimento di una vettura non assicurata.

ma è più bello continuare a gettare mer... ehm... fango su quest'auto...

quoto tutti e due.

un concessionario che magari deve trasferire delle vetture senza assicurazione usa il suo carro attrezzi piuttosto di pagare un bisarchista (seppur possa avere il camion monoposto)..

Oppure per csusa ferie, non avendo dipendenti a disposizione in un conce per portare la macchina sulle sue ruote (e quindi necessità di una seconda persona per recuperare il conducente della mito) han mandato la macchina su carro atrezzi (in modo da inpegnare una persona sola).

ruspy":309kwms7 ha detto:
147jet":309kwms7 ha detto:
Per il fatto della targa è normale, alcune conce le hanno già targate e fanno i test drive..magari solo per gli amici

noi in conce ne abbiamo due di immatricolate ormai ;)

e' queste vetture avete intenzione di venderle ad un cliente? mmh uno o due k sul prezzo in meno sarebbero una bella cosa :OK)

mikko":2ue2pmen ha detto:
ruspy":2ue2pmen ha detto:
147jet":2ue2pmen ha detto:

e' queste vetture avete intenzione di venderle ad un cliente? mmh uno o due k sul prezzo in meno sarebbero una bella cosa :OK)

Stai parlando di km0? :asd) :asd)

minkiux":2hdkxo0k ha detto:
mikko":2hdkxo0k ha detto:

quelle le faran fuori come aziendali. ;)

minkiux":1y7espln ha detto:
mikko":1y7espln ha detto:
ruspy":1y7espln ha detto:
147jet":1y7espln ha detto:

shhhhhhhh alfa non vuole sentire questa parola :asd) :asd) :asd)

Ma che cmq anche se quella mito fosse rimasta in panne che scandalo sarebbe? :shrug03)
All'uscita dell'audi A6 ultima(e non pinco pallino), mi ritrovo uno con l'auto in panne a venti metri da casa mia.
Insomma sono auto che cosa credete che siano :p

M-jetnasona2":26bvjuop ha detto:
Ma che cmq anche se quella mito fosse rimasta in panne che scandalo sarebbe? :shrug03)
All'uscita dell'audi A6 ultima(e non pinco pallino), mi ritrovo uno con l'auto in panne a venti metri da casa mia.
Insomma sono auto che cosa credete che siano :p

e la Veyron, piantata durante i test coi giornalisti? :asd)