Alfa mito in anteprima a TG2 motori DOMENICA 22 giugno!!!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao ragazzi sono stato informato che ieri pomeriggio su tg2 motori hanno fatto vedere la MI.TO è vero????


chi di voi ha regitrato per poter poi inserire il tutto su YOU TUBE???
 
Si, si, è vero.
Io ne ho visto solo un pezzo quando ormai il servizio era terminato.
Alle 10:20 stamattina inizia il tg2, e dopo il meteo fanno repliche di alcune rubriche settimanali tra cui c'è anche tg2 motori.
Solo non so l'ora esatta..
 
lasciate perdere... niente di eccezionale....


poi la sparata di de meo che la mito e completa di tutto.... lasemo star va!



evidentemente non si e applicato con il link (il programma di configurazione in concessionario) visto che per configurarla a piacimento si diventa pazzi al momento.....
 
ruspy":21io8bbl ha detto:
lasciate perdere... niente di eccezionale....


poi la sparata di de meo che la mito e completa di tutto.... lasemo star va!



evidentemente non si e applicato con il link (il programma di configurazione in concessionario) visto che per configurarla a piacimento si diventa pazzi al momento.....



...vero... :asd) :sarcastic)
 
ruspy":h9o6lk1h ha detto:
lasciate perdere... niente di eccezionale....


poi la sparata di de meo che la mito e completa di tutto.... lasemo star va!



evidentemente non si e applicato con il link (il programma di configurazione in concessionario) visto che per configurarla a piacimento si diventa pazzi al momento.....

ma dai... Pack qui, pack lì, pack su, pack giù.. poi arriva il totale e... :eek:o)
 
lelesch81":3pf4pbji ha detto:
ruspy":3pf4pbji ha detto:
lasciate perdere... niente di eccezionale....


poi la sparata di de meo che la mito e completa di tutto.... lasemo star va!



evidentemente non si e applicato con il link (il programma di configurazione in concessionario) visto che per configurarla a piacimento si diventa pazzi al momento.....

ma dai... Pack qui, pack lì, pack su, pack giù.. poi arriva il totale e... :eek:o)

appunto... sarebbe niente se ci fossero solo i vari pack

e che poi certi accessori escludono o implicano altri....
credetemi... non è chiaro ancora.... l'altro giorno per esempio mancavano i pack sport... tanto per dirne una... :asd)
 
ma dai... Pack qui, pack lì, pack su, pack giù.. poi arriva il totale e... :eek:o)

si infati ...ho fatto un preventvo on-line alla fine tra un pack e l'altro per il 1.4 turbo ...26.000€ (se la possono anche tenere)
 
Top