Alfa MiTo: ecco l'interpretazione di Novitec

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
In attesa del debutto su strada della GTA presentata a Ginevra, Novitec presenta la propria interpretazione basata sull’Alfa Romeo MiTo. Il tuner olandese ha messo le mani su tre propulsori della gamma: il 1.4 Turbo Benzina da 155 CV e i JTDm 1.3 da 90 CV e 1.6 da 120 CV. Per il motore a benzina è stato messo a punto un pacchetto che incrementa la potenza di 31 CV: così, la MiTo 1.4 TB preparata da Novitec sfoggia ben 186 CV e scatta da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi. Invece, per entrambi i propulsori JTDM il tuner offre un pacchetto che innalza il livello di potenza di 20 CV. Oltre agli accorgimenti tecnici, Novitec ha realizzato ha realizzato anche un bodykit che prevede l’adozione di un set di sospensioni sportive ribassate di 40 mm, un pack aerodinamico completo, un nuovo tipo di scarico e cerchi in lega da 18 pollici abbinati a pneumatici Pirelli.

Gallery: http://www.autoblog.it/galleria/alfa-ro ... o-novitec/

Non male, non mi garba lo spoiler però.

Allegati

• big_alfa_romeo_mito_novitec_22.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_22.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 4,499
  • big_alfa_romeo_mito_novitec_11.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_11.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 4,505
  • big_alfa_romeo_mito_novitec_10.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_10.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 4,507
  • big_alfa_romeo_mito_novitec_07.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_07.jpg
    112 KB · Visualizzazioni: 4,508
  • big_alfa_romeo_mito_novitec_03.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_03.jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 4,513
  • big_alfa_romeo_mito_novitec_02.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_02.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 4,508
  • big_alfa_romeo_mito_novitec_01.jpg
    big_alfa_romeo_mito_novitec_01.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 4,509
Veramente belle le mini :nod)
carino il sotto para anteriore e posteriore
Esagerati i 4 terminali
orribile lo spoiler
Troppo raggi i cerchi :D

veramente veramente bella. non ho nulla da obiettare! specialmente il frontale e la fiancata mi piacciono molto! :OK)

non male a parte lo spoiler troppo esagerato.. avrei messo i fari in stile gta per dare, per quanto possibile, un pò di cattiveria al muso :nod)

La Novitec non mi ha mai entusiasmato forse perchè i tedeschi di desing non capiscono una tega, però la rivisitazione ha un suo perchè.....

non è male come kit estetico
trovo un po' eccessivi alcuni particolari come lo spoiler e i 4 scarichi, ma per il resto non è male

Belli gli scarichi e l'assetto, anche le mini. Non mi piace per nulla lo spoiler, poi io son per cerchi di tipo differente., tipo SS.
Nel complesso però non male !

Nun me piace....

Eh sì che solitamente approvo il tuning by Novitec, le mini per la 147 a mio avviso sono le migliori in circolazione.

Purtroppo, se la base ha un problema di fondo (fari anteriori), i miracoli non li fa nessuno.
Sarei veramente curioso di vedere una modifica radicale dell'anteriore che coinvolga paraurti e gruppo ottico.