Alfa Maggio 2007 quale lettore cd?

Robur1904

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6
0
1
Come da oggetto ho recentemente acquistato una 147 usata del maggio 2007 da un concessionario. il venditore come code card del lettore cd mi ha dato una scheda che riporta il seguente modello:
Alfa 947 mp3 sb05.
Ora mi chiedo ma questa autoradio legge gli mp3? perchè non c'è nessuna dicitura sul lettore nè sui comandi.
L'allestimento è distinctive però sono fermamente convinto che sia un lettore cd normale. Non è che il venditore mi ha dato una card con codici sbagliata?
Grazie a chiunque voglia chiarirmi...

Di regola sui lettori mp3 dovrebbe esserci una scritta....o sopra o accanto al numero 6.....comnunque come ti ha suggerito steg....infila un cd mp3 e vedi un po' almassimo lo rigetto perchè non lo riesce a leggere.

grazie ad entrambi oggi proverò ma il punto è un altro.
se non li legge vuol dire che non è quel modello e quindi non è quel codice di conseguenza il vostro consiglio è di non smontare l'autoradio (per la cronaca oggi volevo montare l'interfaccia bortesi)? non vorrei restare senza autoradio tra l'altro oggi è domenica con tutti i casini che ne derivano.
grazie

Beh....vai da chi ti ha venduto l'auto e ti ha dato quei codici e tiragli le orecchie :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :splat) :splat)