Alfa "Junior" spider?

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
su Quattroruote di Ottobre Antonio Baravalle riferendosi alla "Junior" dice:"Di un'auto del genere, così compatta e sportiva, non vedo perchè non immaginare una versione aperta"

eh beh su un'auto cosi bella perchè no una versione suv sport :rotolo)
Almeno Baravalle stesse muto, elogia un'auto inesistente, e in più propone un'altra chimera :KO)

classe 70":1hdtdiev ha detto:
dai! un pò di ottimismo...ormai si aspetta solo sto c@zz...di nome :rotolo)

...almeno quello...visto che sembra proprio che l'auto non uscirà mai...se continuano di sto passo... :asd)

IVAN":351xovnq ha detto:
classe 70":351xovnq ha detto:
dai! un pò di ottimismo...ormai si aspetta solo sto c@zz...di nome :rotolo)

...almeno quello...visto che sembra proprio che l'auto non uscirà mai...se continuano di sto passo... :asd)

uscirà uscirà...per sfinimento, ma uscirà :asd)

Alla fine sono sempre le solite ciance.. sono anni che si aspettano novità succose ma chissà perchè fino ad ora son sempre rimasto deluso, tutte le belle idee che son state partorite negli ultimi anni non sono state portate a termine, vedi 147GTAm, 156GTAm (che era già pronta), 147 4x4, GT cabrio, etc etc etc, solo l'8c competizione è riuscita a nascere, per fortuna direi, visto che avevan bocciato pure quella! :?:

premesso che non mi interesserebbe acquistarne una vorrei solo ricordare la fine del prototipo di lancia fulvia presentato qualche tempo fa che secondo me poteva avere un richiamo superiore e magari risollevare un po' l'immagine della lancia..
portroppo concordo con 147nos sulla serie di modelli che ainoi non hanno più visto la luce, ma al contrario non mi sento affatto rincuorato dall'uscita della 8c...il motivo? perchè per me 500 esemplari non significano poi molto...diciamo che è stata poco più che una show car...