Alfa GTV 2.0 80' ->inzio da tutte le info:)

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
sto per scavarmi la tomba da solo...oggi sulla strada del lavoro ho visto una carrozzeria con una GTV 2.0 rossa in riparazione ed e' stato amore :sbav)
ho chiamato la carrozzeria e mi han detto che l''auto e' li da 7 mesi e che forse potrebbe essere in vendita(o meglio, il carrozziere vuole sbarazzarsene e il proprietario l'ha mollata li da quello che ho capito). In settimana o settimana prossima provo a passare per farmi dire qualche informazione in piu'(anno, km, versione) e vedo se riesco a fare qualche foto per farvi vedere com'e' messa. Per ora ho visto solo che ha un telo sull'anteriore perche' mi ha detto che e' da rifare il cofano, il dietro era sano ma comunque da verniciare.

Detta la premessa, io di auto d'epoca ne so ZERO. mi potreste dare tutte le info possibili? tipo: quanto potrebbe costarmi?l'assicurazione?posso includerla in quella della mia macchina o ce ne vuole una ad hoc?quanto costrebbe mantenerla?Sarebbe possibile tenerla senza assicurazione mentre e' in riparazione?il RIAR come funziona?
SE e dico SE ne valesse la pena prenderla(magari me la tira dietro) e' molto complicato il restauro di queste auto?Forse ho un box dove metterla e non avrei assolutamente fretta, nel sistemarla anche perche' le finanze sono scarse) Poi ovviamente mi darete una mano a valutare^^

dal posteriore sembra questa versione:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175999264#

Dove trovo un po' di notizie su quest'auto?
grazie a tuttii!! :elio) :elio) :elio)

p.s.
si vede che sono emozionato tipo bimbo? :p
 
Una figataaaa!!
Non ne so mezza manco io sto cercando di informarmial massimo per una eventuale 75 che mi sta robando il sonno ormai e quindi mi sto inziando ad informare solo ora.
Posso dirti che per l'assicurazione ce ne sono per auto sotirche, con più di 20 anni, ci sono agevolazioni su costo assicurazione e bollo a seconda della regione, am la'uto deve esser iscritta all'ASI, a cui però puoi iscriverti tramite un club(ogni iscrizione ha un costo annuale ovviamente) se dico cavolate qualcuno mi corregga.
Poi revisione annuale o ogni 2 anni(recentemente le cose son cambiate e devo ancora avere una versione definitiva) per l'auto..
Io che guardavo le 75 mi han sucito detto "occhio alla ruggine, da evitare" per GTV non saprei..
Ovvio c'è chi dice la prendo a poco e poi la faccio sistemare o chi dice spende subito e mi tolgo il pensiero..non so sinceramente, in tutti e due i casi mi pare ci sia bisogno anche di fortuna..

Comunque quella del link è un bel mostro!!!
 
parlando con boxer il bollo e' 30€, poi ogni assicurazione ha le sue tariffe con restrizioni del caso. Ci son da 77€ a 200€ circa l'anno, direi che non e' male!
settimana prossima vado a vederla e vi faccio qualche foto...chi del forum ne ha una che mi sa dare qualche info su cosa guardare? :OK)
 
Top