Alfa GT vs. Crysler Cross fire

stivy

Nuovo Alfista
14 Settembre 2009
181
0
16
Qualcuno conosce il polacco? :muaha)

[youtube]k5wxQJSjAS4[/youtube]

il polacco non lo capisco (ma il programma parrebber tradotto dal tedesco), ma intorno a 1:35 vedendo il pilota della crossfire sbracciarsi come un dannato per fare lo slalom qualcosa si potrebbe intuire :asd)

altre cose - un pò diverse - si intuiscono dal confronto tra gli assemblaggi delle plastiche e dal confronto tra lo scenografico scarico dell'americana ed il bussoboiler :swear)

"La Crossfire sembra un cane accucciato che fa i suoi bisogni" J.Clarkson

Santa verità, non c'è nemmeno confronto con la GT

Possono anche farla tutta in carbonio con ruote da 20" e il 16 cilindri della Veyron...ma mi farebbe cacare comunque :asd)

thranduil":2p8h5ly1 ha detto:
il polacco non lo capisco (ma il programma parrebber tradotto dal tedesco), ma intorno a 1:35 vedendo il pilota della crossfire sbracciarsi come un dannato per fare lo slalom qualcosa si potrebbe intuire :asd)

altre cose - un pò diverse - si intuiscono dal confronto tra gli assemblaggi delle plastiche e dal confronto tra lo scenografico scarico dell'americana ed il bussoboiler :swear)

Beh, con la crossfire devi pure correggere accenni di sovrasterzo di potenza che con la gt non accadono.

ZeroShift":10pnvwgu ha detto:
"La Crossfire sembra un cane accucciato che fa i suoi bisogni" J.Clarkson

Santa verità, non c'è nemmeno confronto con la GT

Possono anche farla tutta in carbonio con ruote da 20" e il 16 cilindri della Veyron...ma mi farebbe cacare comunque :asd)
Esteticamente siamo d'accordo. :nod) :nod) :nod) :nod)

Come assemblaggi penso che sia una delle americane meglio assemblate, soprattutto considerato che gran parte della componentistica e del cruscotto è della SLK prima serie, e (cosa rilevante) credo dia punti alla GT... :scratch)

BlackPassion":2hznli0o ha detto:
ma sono 2 macchine completamente diverse... :sgrat)
dovevano fare il confornto con una brera, almeno...ma sappiamo tutti come sarebbe andata a finire!!

il confronto è corretto, la GT è la coupè più rappresentativa italiana. La Brera invece è troppo estrema, con soluzioni telaistiche che non le avrebbero potuto farla confrontare con successo con la crossfire. Invece la GT è molto meglio della crossfire. :OK)

BlackPassion":1t3ibt7b ha detto:
ma sono 2 macchine completamente diverse... :sgrat)
dovevano fare il confornto con una brera, almeno...ma sappiamo tutti come sarebbe andata a finire!!
La Brera è un coupè di un segmento più elevato della Crossfire (che di fatto è una vettura nata sul pianale della SLK prima serie), quindi il confronto adatto è quello con la GT.