Alfa GT vs Atti Vandalici!!!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi! :ciao)

Ho comprato la GT da 20 giorni esatti. :love) Siccome qui dove vivo io (Orbetello-Toscana) è pieno di bastardelli e invidiosi..(un mio amico ha comprato la Golf un mese fà e dopo una settimana si è ritrovato con una bella fiancata e 2 gomme squarciate!! :mecry2) )..volevo sapere questo:

Io sono assicurato con la Lloyd Adriatico, ma non ho la clausula che comprende gli atti vandalici :( ; potrei con un ALTRA compagnia assicurare la mia GT solo per quanto riguarda gli atti vandalici??
Perchè ho chiamato il mio assicuratore della Lloyd e mi ha detto che loro hanno una clausula unica (furto, incendio e atti vandalici), non atti vandalici e basta... :cry: e se faccio quella unica, la mazzata ogni sei mesi che già pago.......AUMENTA!!!!! :( :cry: :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2)

Non c'è una assicurazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE contro gli atti vandalici e questi stronzi..(scusate il termine)?? La mia gattona ha tanta paura!!! :errr) :errr) :errr) :errr)

Che mi dite??

Congratulazioni vivissime per l'acquisto . . .

Dovresti provare a fare un giro di telefonate tra le compagnie assicurative nella tua zona ma nn credo che si possa fare . . . mi suona un po' strano . . .

atti vandalici........è un pacchetto aggiuntivo della furto e incendio, quindi nn puoi fartela da sola. cmq nn conviene, hanno delle franchigie altissime (circa900€). Esempio: se ti fanno una fiancata con la chiave, da muso a coda, ed il danno è 900€........te lo paghi te!

bhe io ho fatto incendio, furto senza franchigia e gli atti vandalici con franchigia di 250euro ....

INA-Assitalia .....

Guarda io l'ho assicurata contro gli atti vandalici da subito, appena immatricolata, tant è vero che queste estate dei b... mi hanno fatto con una chiave una riga continua sulla fiancata dx dal tappo della benzina alla portiera anteriore, io come franchigia ho 150 euro ed il carrozziere ha fatturato all'assicurazione circa 500 euro, ho quindi pagato solo 150 euro di franchigia. Per me falla subito la copertura contro gli atti vandalici così stai più tranquillo

Anch'io con la Nuova Tirrena ho gli atti vandalici a 150 euro di franchigia.. :D

Io ho l'Aurora assicurazioni e ho 150 Euro di franchigia.
Conta che in un anno ho avuto ben 3 atti vandalici!
Quindi falla! costa un po' di più ma conviene :OK)

p.s. io pago circa 2000 euro l'anno, ma con polizza totale (RCA, furto,incendio,assistenza legale, atti vandalici, eventi socio politici, eventi atmosferici, cristalli, antifurto satellitare, massimale 5 mil di euro, ecc ecc), in pratica mi manca solo la kasco!

Tak

Io ho l'Aurora assicurazioni e ho 150 Euro di franchigia.
Conta che in un anno ho avuto ben 3 atti vandalici!
Quindi falla! costa un po' di più ma conviene :OK)

p.s. io pago circa 2000 euro l'anno, ma con polizza totale (RCA, furto,incendio,assistenza legale, atti vandalici, eventi socio politici, eventi atmosferici, cristalli, antifurto satellitare, massimale 5 mil di euro, ecc ecc), in pratica mi manca solo la kasco!

Tak