alfa GT usata..cosa ne pensate?consigli...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve ragazzi,sono felice possessore di una 147 resty 2005 in firma...
ieri non so perche' ho visto una alfa gt e ne sono rimasto colpito,forse dal prezzo...pero' e' un auto che non conosco e non ho mai visto quotazioni e mi rivolgo a chi ce l'ha per avere delucuidazioni,intanto:
ALFA GT GRIGIO METALLIZZATO DISTINCTIVE DEL 2005(targata CX nnn XX),150cv 6marce mjet
104oookm
interni in pelle color crema con segni non eccessivi di usura,
clima bizona
cerchi 16 a raggi(ma metterei i miei q2)
comandi radio al volante con stereo cd ed IMPIANTO BOSE
la vettura sembra ben tenuta di carrozzeria ed interni
PREZZO 9000EURO
di permute non abbiamo parlato,pero' io vorrei mettere 2000euro e la mia,voi cosa ne pensate?
ma ha gli stessi problemi di frizione della 147?
altre cose da controllare?
voi cosa dite?
eccola l'ho trovata...
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 784868.htm
grazie in anticipo...

i suoi problemi sono quelli che già conosci della 147.. frizione, barra, braccetti..
in confronto alla 147 però ha meno scricchiolii, se non quelli provenienti dalle varie parti della plancia che per l'appunto è in comune con la sorella

la prima e' a cuneo un po' lontano...
la gta...beh come prezzo non e' moltissimo,pero' bollo e assicurazione?e poi come farei a fare 3-4 volte l'anno andata e ritorno milano-matera(1100km andata e 1100 km ritorno)??
mi serve qualcosa di piu' tranquillo da qui intorno...basilicata...

no, è una Gt anche se l'inserzione è come Gta.. ma era uno scherzo, l'ho messa perché quell'auto la sta comprando un altro utente :lol2) :lol2)

sto facendo un pensierino anch'io x un alfa gt 3.2 v6,ma solo x un motivo,mi alletta il fatto dell'iscrizione riar e di dover pagare 250 euro l'anno di assicurazione e non pagare il bollo in caso di residenza in lombardia... :elio)
domattina chiamo riar comunque e mi faccio dire come funziona e nel caso di residenza in basilicata come funzionano le agevolzioni,io sono residente in basilicata ma domiciliato a milano..

Ludutrus":2fxhgh2a ha detto:
no, è una Gt anche se l'inserzione è come Gta.. ma era uno scherzo, l'ho messa perché quell'auto la sta comprando un altro utente :lol2) :lol2)

Ti correggo... Non la sta comprando un altro utente.... L'HA COMPRATA UN ALTRO UTENTE!!!!! ;-) .... :muaha) :muaha)

Chiaro che se c'e in una vetrina un modello interessante non resta molto in vendita,e questo anche se si tratta di una versione poco commerciale diciamo,se e'bella esteticamente ed e'una quasi full poi non e'che servano molte visite per farla "scappar via",ma e'giusto cosi :)

per una macchina che come optional sembra avere solo i sensori parcheggio (le altre cose che hai elencato sono tutte di serie sulla distinctive) e che ha solo i cerchi standard da 16, penso che si debba pagare meno dei 9000 richiesti