Alfa Gt: un nuovo riconoscimento dalla Francia !!!!

Dan79it

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
182
0
16
Milano
"La coupé del Biscione è stata premiata in Francia con il "Trophée du Design" del mensile "L'Automobile Magazine". L'Alfa Romeo "GT" ha raccolto più preferenze di Mercedes "CLS" e Citroën "C4".

Il riconoscimento è stato consegnato a Parigi al responsabile dello stile Alfa Romeo, Wolfgang Egger, e a Lilli Bertone. La "GT" nasce infatti da uno studio del Centro Stile Bertone."

Fonte: quattroruote

Bè ragazzi, un altro piccolo trofeo della nostra beneamata auto!!!! W la Gt!!!! :26)

Dan79it":r024fcw8 ha detto:
"La coupé del Biscione è stata premiata in Francia con il "Trophée du Design" del mensile "L'Automobile Magazine". L'Alfa Romeo "GT" ha raccolto più preferenze di Mercedes "CLS" e Citroën "C4".

:jaw) oggi sono rimasto a bocca aperta quando ho visto passare una CLS...e vi dico ke è meravigliosa...nulla da togliere alla nostra...ma forse sarà il fatto che ce l'ho sempre sotto mentre auto come cls sono rare!

Cmq altri complimenti!

Dan79it":2fx4ci1g ha detto:

Il riconoscimento è stato consegnato a Parigi al responsabile dello stile Alfa Romeo, Wolfgang Egger, e a Lilli Bertone. La "GT" nasce infatti da uno studio del Centro Stile Bertone."

Fonte: quattroruote

Bè ragazzi, un altro piccolo trofeo della nostra beneamata auto!!!! W la Gt!!!! :26)
Can anyone translate it in english or write in breef the awards of gt?

Alfa gt beated cars like the mercedes cls and the Citroën C4 in a contest called "Trophée du Design" made by "L'Automobile Magazine". The price was given to Alfaromeo Style director Wolfgang Egger and to Lilli Bertone (from Bertone style centre) in the location of Paris...

I hope that my traslation is correct!!!

Bye !!!

Dan

Dan79it":2ltruprh ha detto:
Alfa gt beated cars like the mercedes cls and the Citroën C4 in a contest called "Trophée du Design" made by "L'Automobile Magazine". The price was given to Alfaromeo Style director Wolfgang Egger and to Lilli Bertone (from Bertone style centre) in the location of Paris...

I hope that my traslation is correct!!!

Bye !!!

Dan

Quasi tuuto giusto:
1) si dice beat non beated 2) prize, non price. 3) in paris, non in the location of Paris...

però, adesso, quando sbaglio io a scrivere in italiano me lo fai sapere. :OK)

Trevorh":2ltruprh ha detto:
Speriamo non facciano riconoscimenti sulle finiture e materiali...

Se va in giro l'elenco di difetti evidenziati in questo forum ne vinciamo una valanga di premi.. :asd)

A parte gli scherzi.. complimentoni alla nostra bella ora pluripremiata!! :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :handclap) :handclap)

Trevorh":2yel3lby ha detto:
:champion) :champion) :champion) :champion)
Speriamo non facciano riconoscimenti sulle finiture e materiali...

quoto.
oggi sono andato dal conc. mercedes perchè ho rotto il mio furgone :mecry) :mecry) :mecry) e ho visto gli interni della sl e della slk.... non c sono paragoni con le nostre. oltretutto l'slk era nuova e a dire la verità mi ha fatto pensare per un pò che poteva essere un'alternativa valida alla gt fino a quando mi è venuto in mente che è un 2 posti
:ka) :ka) :ka)

La differenza di prezzo rispetto le concorrenti c'è (a favore dell'alfa). Non voglio giustificare la scarsa qualità della NOSTRA manodopera, ma alla fine la penso così: filosoficamente, se pago qualcosa meno, ottengo qualcosa meno... fatto sta che certe volte mi viene voglia di andare all'Alfa ed essere assunto come ispettore alla qualità... così li metto a posto tutti !!!! :p

ma perchè criticate tanto gli interni e gli assemblaggi della GT? La mia a parte un qualche scricchiolio che proviene dalla zona della cappelliera/sedili posteriori sembra perfetta!

Ma credete che le altre auto non abbiano mai un rumorino? Mio padre ha una Jaguar che ha sempre scricchiolato.
Per lavoro poi uso diverse auto (Renault e Audi) e mentre le Renault scricchiolano tutte nell'Audi ogni tanto si stacca qualche pezzo di radica....

kkkfrankie":1vrxjlqq ha detto:
ma perchè criticate tanto gli interni e gli assemblaggi della GT? La mia a parte un qualche scricchiolio che proviene dalla zona della cappelliera/sedili posteriori sembra perfetta!

Ma credete che le altre auto non abbiano mai un rumorino? Mio padre ha una Jaguar che ha sempre scricchiolato.
Per lavoro poi uso diverse auto (Renault e Audi) e mentre le Renault scricchiolano tutte nell'Audi ogni tanto si stacca qualche pezzo di radica....
Sono d'accordo che anche le altre auto hanno assemblaggi non perfetti ma la nostra ha qualcosa di + che potrebbero risolvere con un controllo qualità prima della consegna.

Daccordo con Trevorh!!! non è criticare il nostro prodotto ! E' voler fare le cose fatte bene, dall'inizio alla fine ! e' così difficile ? ;-)

Dan79it":2au8tulm ha detto:
Daccordo con Trevorh!!! non è criticare il nostro prodotto ! E' voler fare le cose fatte bene, dall'inizio alla fine ! e' così difficile ? ;-)
Il problema penso che sia a Pomigliano, visto le precedenti produzioni, il controllo qualità anche se esiste è questo:
non sale il finestrino? E chi se ne fotte ci penserà il venditore
il cruscotto è montato male? Va bbè che vuoi che sia
e via dicendo

Notando che ormai è impossibile uscire di casa senza vedere un' alfa gt per strada (anche 2 visto che se ne icontra una ogni 3 km percosi in città) sono andato sul sito della unrae ed ho scoperto che da gennaio a novembre sono state vendute in Italia quasi 9000 gt :eek:cchibal) e che si vendono più alfa gt che fiat doblò! Ha avuto un vero trionfo di vendite e il vero premio lo ha ricevuto dagli automobilisti :fiori) (che la hanno preferita a serie 3 coupè e mb clk) Altro che riconoscimento dalla Francia!

Per fortuna la bellezza della gt è riuscita a fare strage di cuori :A)

gino 156":1naghm5x ha detto:
Notando che ormai è impossibile uscire di casa senza vedere un' alfa gt per strada (anche 2 visto che se ne icontra una ogni 3 km percosi in città) sono andato sul sito della unrae ed ho scoperto che da gennaio a novembre sono state vendute in Italia quasi 9000 gt :eek:cchibal) e che si vendono più alfa gt che fiat doblò! Ha avuto un vero trionfo di vendite e il vero premio lo ha ricevuto dagli automobilisti :fiori) (che la hanno preferita a serie 3 coupè e mb clk) Altro che riconoscimento dalla Francia!

Per fortuna la bellezza della gt è riuscita a fare strage di cuori :A)

Mi fa piacere non essere il solo a controllare i dati di vendita e a dire che la GT e' un vero e' proprio trionfo nel suo segmento. Spero che l'Alfa punti su questo modello arricchendo la scelta di motorizzazioni nuove.

kkkfrankie":k43u8w57 ha detto:
stranamente nella mia zona di GT non ce ne sono proprio....io ne vedrò 2-3 al mese, e calcolando che io sono sempre in strada mi sembra strano.
Non dico che ogni volta che esco vedo gt nuove, perchè indubbiamente incontro spesso le solite 5 o 6 che già conosco visto che le incontro in città e più o meno nei soliti posti, però è innegabile che sta vendendo e che è più popolare di quanto mi aspettassi (visto che è un modello sportivo)

Anche io ne vedo pochissime. Passano giorni prima che incontro un'altra. Secondo me ha da fare con il fatto che in Brianza nella zona intorno a Lecco proprio non c'è un concessionaria. Ne potrebbero vendere ancora molto di piu'. Però a me va bene cosi :)