Alfa GT, tappeti Linea Alfa: chi li ha comprati???

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Qualcuno di voi ha i tappetini originali Linea Alfa???
Per intenderci quelli nella foto qui sotto, cioè la terza partendo da sinistra.
Vorrei ricordare che tali tappeti, della stessa misura di quelli dell'Alfa 147, costano 102€ iva inclusa...

Per chi li ha montati si prega di postare le foto (in passato qualcuno lo aveva fatto ma non riesco a trovare le foto, ne qui, ne su FFZ) :OK)

catalogo-alfagt-7.jpg
 
AMERIGOGT":2o2ik4co ha detto:
ce li ho io me li ha dati il conce in dotazione :asd) :asd) :asd) :asd)

Mmm..ma Nivomat intendeva quelli grigi col logo alfa componibile, non i neri con scritta rossa mi sa :ka)
 
AMERIGOGT":374b485k ha detto:
ce li ho io me li ha dati il conce in dotazione :asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda che ho specificato terza foto da sinistra, quelli grigi per intenderci.

Quelli che ti ha dato il concessionario in dotazione non sono di sicuro quelli della seconda foto, visto che costano 88€. saranno simili, ma non quelli li...
 
ti correggo ma a me hanno dato proprio quelli
purtroppo sensa pirolini di fissaggio che pero' ho richiesto poco tempo fa e che hanno tolto da un sacco per darli a me

li ho visti a 80,00 io
 
AMERIGOGT":3gya17og ha detto:
ti correggo ma a me hanno dato proprio quelli
purtroppo sensa pirolini di fissaggio che pero' ho richiesto poco tempo fa e che hanno tolto da un sacco per darli a me

li ho visti a 80,00 io

:OK)
 
AMERIGOGT":1rl3hl2i ha detto:
ti correggo ma a me hanno dato proprio quelli
purtroppo sensa pirolini di fissaggio che pero' ho richiesto poco tempo fa e che hanno tolto da un sacco per darli a me

li ho visti a 80,00 io

Ache io ho quelli, oppure un'imitazione...
 
balu78":24xg2z6y ha detto:
AMERIGOGT":24xg2z6y ha detto:
ti correggo ma a me hanno dato proprio quelli
purtroppo sensa pirolini di fissaggio che pero' ho richiesto poco tempo fa e che hanno tolto da un sacco per darli a me

li ho visti a 80,00 io

Ache io ho quelli, oppure un'imitazione...

Non saprei, è probabile...
 
Nivomat

io ho comprato i 50903057 cioè i neri con scritta rossa li ho pagati euro 60,00 ,non so quanto possano costare gli altri se ti interessa mi posso informare ciao
 
Re: Nivomat

R.R.GT":3w8ptlif ha detto:
io ho comprato i 50903057 cioè i neri con scritta rossa li ho pagati euro 60,00 ,non so quanto possano costare gli altri se ti interessa mi posso informare ciao

Anch'io ho preso quelli.. non ho preso quelli grigi perchè erano alti 2/3cm e mi sembrava scomodi :OK) cmq mi sembra che costavano qualcosina di meno dei nostri...
 
Comprati personalmente per mio fratello 60€ con le viti per fissarli, ma queste non le abbiamo messe subito e adesso le ho perse :mecry)
 
Top