Alfa Gt restyling : come la fareste ?

Noooooooooo!!!! così la sciupi secondo me!!! :KO)
Il doppio scarico ok....ma quei fari rubati alle 159 non mi garbano!!! :nono)

poldino":22gmtvnd ha detto:
Noooooooooo!!!! così la sciupi secondo me!!! :KO)
Il doppio scarico ok....ma quei fari rubati alle 159 non mi garbano!!! :nono)

Quoto..... Alcuni del forum pensano che avrebbero dovuto mettere i fari stile 159 anche sul restyling del GT, ma secondo me i fari anteriori stanno benissimo così. In quel caso avremmo avuto ben 4 auto col muso praticamente identico (159, Sportwagon, Brera e GT) e la cosa è assolutamente da evitare. Anzi, secondo me nuoce alla Brera avere un muso così simile alla 159, che ha un target così diverso :nono02)

no no aspetta i fari della 159 nel restailing ci starebbero bene non come ha modificato marcolinik83 il dietro poi fa cag... ma come la seguente foto già postata in un altro post:

GTfari159.jpg

io interverrei pure sui fendi li metterei più bassi, i fari dietro a led ma sempre con lo stesso taglio, lo scarico ripristinerei quello della serie 0(tipo la mia), negli interni monterei il blu&me di serie, pomello e pedali in alluminio di serie(troppo schifosi e non all'altezza quelli che monta ora di plastica!!assurdo! e poi si fanno confronti con le tedesche...) via il bose (non avrei mai pensato che facesse porcherie del genere pensavo fosse una buona marca...) aumento cavalli: un bel 1.9 da 170cv(e non serve intervenire su molte cose basterebbe una bella frizione rinforzata), q2 di serie, i 16 neanche a parlarne 17 x tutti e optional 18, sedili solo in pelle(niente alfatex o tessuto), bhè io lo vedrei così un bel lifting alla GT per durare ancora un 5/6 anni senza perdere di stile e reggere il confronto con serie3, TT, A3 :OK)

Ma io ho letto su alvolante che nel 2009 non faranno il restyling della Gt ma bensì smetteranno di produrla perchè non è stata una gran successo! Secondo me si sono fumati il cervello! speriamo non sia una notizia vera :cry:

purtroppo è una notizia vera e le modifiche che proponiamo in questo post sono fantasie nostre pare proprio che l'alfa abbia smentito qualsiasi notizia riguardante un restailing al GT anzi andrà sicuramente fuori produzione così come è ora e propbabilmente l'ultima GT verrà prodotta nel 2009 per lasciar posto alla junior e alla 149 (che non centrano nulla con la GT...peccato) e 169 :sic) :mecry2) :mecry2) :mecry)

giamar":133aiuuh ha detto:
Ma io ho letto su alvolante che nel 2009 non faranno il restyling della Gt ma bensì smetteranno di produrla perchè non è stata una gran successo! Secondo me si sono fumati il cervello! speriamo non sia una notizia vera :cry:

Se la GT non è stata un gran successo allora la Brera cos'é? Minimo un fallimento colossale (vedasi topic "Vendite GT in aumento", https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=78618).
Speriamo che in FIAT non siano autolesionisti a tal punto da mettere fuori produzione un'auto che vende più del doppio della Brera :wall)

Comunque sia, non mi sembra che la Gattona abbia bisogno di restyling significativi e i fari anteriori li lascerei così come sono, anche se un po' datati.