alfa GT: perfezionare il Bose

mare

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
23
0
1
Abruzzo
Cari tutti,
sono in possesso del GT con Impianto Bose e, inoltre, del seguente materiale utilizzato sulla vettura precedente:
autoradio JVC KD SH77r
Kit avanti Hertz HV 165L con ampli Audison LR132
dietro Hertz HCX 130 con ampli Audison LR 3041c
Sub Hertz da 16 con ampli Pioneer GM 1200

Attualmente ho montato sull'impianto di origine solo il JVC ma vorrei in qualche modo utilizzare i componenti del vecchio impianto sfruttando, per comodità all'interno del baule, il sub della Bose.
Inoltre vorrei porre gli amplificatori nel modo più nascosto possibile (mi è stato proposto nello spazio del lato destro del baule coperti da una paratia verticale o coricati sul fondo del baule alle spalle degli schienali posteriori e coperti da un ripiano a misura).

Inoltre mi è stato proposto il seguente "affare":
1 kit ESB 8000 + permuta del sub, del suo amplificatore e degli Hertz HCX 130 + montaggio.
In questo modo monterei il kit Hertz HV 165L dietro, lascerei i miei ampli Audison e sfrutterei il sub Bose. TOTALE circa 400 euro
In alternativa
1 kit ESB 8000 + ampli DC 360.4 Zapco (allo stesso prezzo 2 x DC 200 Zapco) + permuta del sub, dei 3 vecchi amplificatori e degli Hertz HCX 130 + montaggio.
In questo modo monterei il kit Hertz HV 165L dietro, monterei nuovo/i ampli e sfrutterei il sub Bose. TOTALE 740 euro.

Domanda: cosa ne pensate? Quale è la sistemazione ottimale degli ampli sul GT affinchè non rubino spazio al baule?
Ringrazio dei vostri preziosi suggerimenti

P.S.: aggiungo un'altra richiesta di informazione.
E' più prioritario un buon impianto o l'insonorizzazione delle portiere (offerta a 300 euro)?

mare":1vhdyaih ha detto:
P.S.: aggiungo un'altra richiesta di informazione.
E' più prioritario un buon impianto o l'insonorizzazione delle portiere (offerta a 300 euro)?

un buon impianto rischia di suonare peggio dell'originale con portiere non trattate...!