Alfa GT o F430???????

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
......non so dove collocare esattamente questa discussione.....penso e spero che qui possa andar bene......

cmq......guardate che ho scovato girando per il web:

alfa_romeo_gt.jpg

Bhè non sarebbe malaccio come "modello speciale".......non credete???

certo che il posteriore fa davvero venire i brividi.......... :?:

Di F430 ha solo gli scarichi e l'estrattore d'aria.

Comunque parlare ora di un allestimento (truzzo) che non avverrà mai, mi sembra quantomeno inutile! :shrug03)

pyro":1i5kjfc4 ha detto:
Di F430 ha solo gli scarichi e l'estrattore d'aria.

Comunque parlare ora di un allestimento (truzzo) che non avverrà mai, mi sembra quantomeno inutile! :shrug03)

no non intendevo parlare di allestimento "truzzo".......

.....toglici il colore da tamarro e falla un bel nero met......o un rosso Alfa.....non sarebbe stata male come linea........magari per una versione GTA...... :asd)

Fidati, quando vedi dei mezzi conciati come quello o peggio ancora
non mi piacciono.
Il fatto é: chi c'è l'ha ne è giustamente orgoglione, ma la maggior
parte gli ride dietro.
I migliori tuning sono quelli leggeri (vedi i modelli TI) studiati dalle case.

E' un pò come se la tipa si conciasse da .......

A parte che sarà solo un photoshop, a parte che odio le macchine truzze, questa imho non è truzza se gli si mette il colore giusto e si tolgono quegli adesivi dalle fiancate

:KO) :KO) :KO) :?: :?: :?: quello la' sarebbe il davanti??? ragazzi che schifezza, è così bella la gt aggressivissima col suo davanti originale!!!!!!!!!

quella porcheria è un misto tra schifo e i fari della Peugebleah (Peugeot) ( peggio' de così..) 307 ... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Onka, nn creare confusione...il photoshop da te postato è tutta un'altra cosa...è infatti un incrocio con una lambo che non c'entra nulla con l'incrocio postato da giogt :nono) .

Cmq, imho, quello col lambo è si truzza e mal riuscita come preparazione :shrug03) .

3.2 v6 24v":2dyume7g ha detto:
A parte che sarà solo un photoshop, a parte che odio le macchine truzze, questa imho non è truzza se gli si mette il colore giusto e si tolgono quegli adesivi dalle fiancate

Esatto....ti quoto in pieno! :OK)

Cioè il mio discorso è che una versione "supersportiva" della Gt, secondo me è mancata,

una versione che avrebbe potuto essere similare al phtoshop......che cmq non snatura le linee sinuose della gattona.....certo il colore.....magari come ho già detto un nero met......o un bel rosso Alfa....

insomma un Tuning leggero giusto per distinguerla dalle altre! :OK)

ragazzi è solo un photoshop..e nemmeno fatto da me..

come siete permalosi con le vostre GT... :rotolo) :sedia)

onka79":cp9l6w6i ha detto:

Si ma tu hai postato un photoshop imho orribile dicendo "e il davanti così:"...cioè, dalla tua frase sembra che sia il davanti del photoshop di giogt, e in realtà invece nn c'entra na cippa :shrug03) .

3.2 v6 24v":3nx0a9uf ha detto:
onka79":3nx0a9uf ha detto:

Si ma tu hai postato un photoshop imho orribile dicendo "e il davanti così:"...cioè, dalla tua frase sembra che sia il davanti del photoshop di giogt, e in realtà invece nn c'entra na cippa :shrug03) .
ma scherzavo..ce ne sono un pò di gt photoshppate e qualcuna con ottimi spunti..appena ho tempo el posto.. :nod)

io un pensiero lo farei solo alla GT dell'Autodelta, senza alettone ma solo col piccolo spoiler dietro, l'unica preparazione estetica accettabile senza guastare la linea della Gt!sopratutto il motore!

GioGT":2jgt6l7g ha detto:
fabry79":2jgt6l7g ha detto:
Ma neanche per le gare!!!

La GT è troppa bella al naturale di carrozzeria + i cerchi da 18".

Sono d'accordo con te..........assolutamente.......ma non dirmi che esistesse una versione come quella (fatta eccezione per il colore e per lo"stendibiancheria" ) non ci faresti un pensiero?!?!?!?!