Alfa GT Nuova: odorini abitacolo etc....

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Raga, ciao sono nuovo di qui ed ho appena ritirato la mia nuova GT il 18 02 2005 !
Per ora sembra tutto ok (faccio le corna, mi tocco i OO etc) l'unico problema che mi sembra riscontrare è l'entrata di odore dalle buchette quando sono fermo agli stop !! Sembra odore di gasolio bruciato.
Quando sono in marcia nulla ! Questo odore si sente anche quando la macchina è ferma !
Ho guardato il motore ed è perfettamente asciutto (al momento).
Un mio amico mi ha detto che è odore di nuovo e che dopo qualche giorno sarebbe passato !! Un altro mi ha detto che semplicemente e' l'odore del bruciatore di gasolio, quello che serve per scaldare l'acqua del motore !! Etc (pensate che ho letto sul news della golf che su una touran esce addirittura fumo quando si attiva il bruciatore)
A voi è mai capitato ?
Ed un'altra cosa, quando è fredda e parto, la prima volta che premo l'acceleratore mi fa un piccolo scattino o grattatina lo stesso acceleratore poi più niente !!
Ciao a tutti e grazie se mi risponderete !!!

Ciao, per quanto riguarda la grattatina lo faceva anche la mia i primi giorni, adesso sembra quasi sparito..
Per la puzza, ho il tuo stesso motore, ma non sento odore di gasolio, e l'odore di nuovo è un'altra cosa :ka)

SimoGT":xmkxxtbu ha detto:
Un altro mi ha detto che semplicemente e' l'odore del bruciatore di gasolio, quello che serve per scaldare l'acqua del motore !! Etc (pensate che ho letto sul news della golf che su una touran esce addirittura fumo quando si attiva il bruciatore)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

giangirm":27pondp5 ha detto:
SimoGT":27pondp5 ha detto:
Un altro mi ha detto che semplicemente e' l'odore del bruciatore di gasolio, quello che serve per scaldare l'acqua del motore !! Etc (pensate che ho letto sul news della golf che su una touran esce addirittura fumo quando si attiva il bruciatore)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)