Alfa GT led

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
ho appena acquistato il kit completo per leddizzare la mia micia.

Qc che ha già effettuato questa modifica mi sa dire se alla fine si rimane davvero contenti?

L'effetto estetico è notevole?

fatemi sapere se possibile, grazie
 
io ho fatto tutti gli interni, quindi Plafoniera anteriore, posteriore, vano portaoggetti, luci pozzanghera, bagagliaio e alette parasole.. solo che quest'ultime non riesco a metterle per la difficoltà di montaggio...

che dire.. cambia completamente.. a me piace un sacco :D
 
a me hanno detto che le foto nn rendono la notevole differenza che c'è

cmq tutti quelli che li hanno montati sono supersoddisfatti!
 
Sandro":2otvf4vf ha detto:
a me hanno detto che le foto nn rendono la notevole differenza che c'è

cmq tutti quelli che li hanno montati sono supersoddisfatti!

Purtroppo le foto rendono poco... anzi, secondo me non rendono quasi per nulla. É una cosa che bisogna vedere dal vivo.

Io ho preso i led interni rossi (prima avevo quelli bianchi - paura anche quelli) per abbinare l'illuminazione al colore dell'auto.
Non rende, ma almeno puoi farti una mezza idea...

dscf2161aa9.jpg


Video 1 Led 1 Edison (led alla tua destra, edison alla tua sinistra)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9ehKruZz4Zc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Video 2 Led
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EQauFT8Tg2c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
lukameraweb":ev7egzrx ha detto:
mhm...ad un amico data la resistenza GROSSISSIMA stava incendiandosi tutto...la resistenza in oggetto riscalda MOLTISSIMO!!!

Bé dipende un po da come é stato montato il tutto, e da che resistenze ha scelto.
In effetti le resistenze delle luci posteriori scaldano per benino, ne é testimone la plastica del mio bagagliaio che si é un po fusa... ma é colpa mia, quando uno non fa le cose per bene :mad2)

Le resistenze delle luci posteriori vanno "incollate" alla scocca della macchina appunto per dissipare il calore... e io una non l'avevo attaccata... se si fa il lavoro come é previsto che sia fatto nn c'é nessun problema...
 
Top