alfa gt in vendita

mufli11

Nuovo Alfista
13 Aprile 2011
5
0
1
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho un dubbio ho trovato un alfa gt 2.0jts con 50.000km del 2004 in vendita a lodi al prezzo di 7.000 euro sono andato a vederla la macchina è bella senza graffi o ammaccature pero ha avuto un grosso problema al cambio (che è automatico) il rivenditore mi ha detto che ha dovuto sostituirlo due volte in garanzia perche non entravano le marce la spesa era di 450euro la prima volta la seconda in garanzia .... la macchina ha altri problemi come ad esempio non si apre il portellone dietro bisogna aprirlo manualmente da dentro ora vi chiedo mi consigliate di rischiare e prenderla oppure cercarne un altra??? grazie in anticipo( la macchina ha garanzia per un anno) ho messo urgente perche dovrei dare risposta se la prendo o no entro domani pomeriggio

Hanno urgenza di venderla,io non la prenderei,ci sono molte gt in giro da vedere e provare,non aver fretta almeno ;)
Ps:passa in area presentazioni ;)

okok passero scusa forse mi sono spiegato male ma sono io che gli ho detto ti do la risposta entro domani e per questo che avevo urgenza ma voi la comprereste?? le alfa gt hanno problemi col cambio automatico???il prezzo è accettabile oppure è poco????

Ciao :)

Come ti ha gia detto fdelia2001, passa dalla sezione Presentazioni per salutare e presentarti a tutti.

Seconda cosa, ti chiedo di modificare il titolo del 3d e renderlo più chiaro e attinente a ciò che chiedi nella discussione. Ricordo che da Regolamento del forum si consiglia di evitare di inserire all'interno del titolo della discussione unicamente parole del tipo di 'aiuto!' e/o 'urgente!' e/o 'problema!', poichè non aiutano gli altri utenti a capire con chiarezza cosa possa richiedere l'autore del 3d. Grazie.

si ho la possibilita di provarla ma non ho mai provato un cambio automatico come faccio ad accorgermi se ha problemi

fdelia2001":j2u6pv7g ha detto:
Hanno urgenza di venderla,io non la prenderei,ci sono molte gt in giro da vedere e provare,non aver fretta almeno ;)
Ps:passa in area presentazioni ;)

molte gt 2.0 jts no... purtroppo il selespeed è sempre da evitare, questa gt ne è l'esempio.... io cercherei una gt 1.8/2.0 con cambio manuale ;)

Avevo un amico che ha penato 2 anni con una GT Selespeed proprio per via del cambio... ha risolto liberandosi dell'auto. Consiglio spassionato: evitala. ;)

33Boxer":2i598owu ha detto:
Avevo un amico che ha penato 2 anni con una GT Selespeed proprio per via del cambio... ha risolto liberandosi dell'auto. Consiglio spassionato: evitala. ;)
la gt del tuo amico era del 2004 con 50'000km?? :lol2) :lol2)

Ludutrus":2c5qcw7x ha detto:
33Boxer":2c5qcw7x ha detto:
la gt del tuo amico era del 2004 con 50'000km?? :lol2) :lol2)
:quote) :quote) :quote)

No era un 2006 con 30.000 km... :(