Alfa GT e restyling ?????

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Ciao a tutti, volevo solo chiedere se qualcuno è a conoscenza dei futuri sviluppi per le nostre alfa GT !! :confusbig)
Ritocchi alla carozzeria ?? Motori ?? Interni ?? Quando ???etc

Azz spero che cmq quando avvengano, siano il più lontano possibile, almeno nel 2007 :aeh) ! Anche, perchè, se non sbaglio, la commercializzazione della GT è iniziata nel gennaio 2004 !!! (anche se ho visto che qualcuno è riuscito ad averla prima, boh :?: ) Penso che una macchina debba rimanere inalterata, nel telaio ed interni, per almeno 3 anni !!
Per i motori sono normali aggiornamenti di potenza ed a norme antinquinamento !!

Io spero che questo non avvenga mai anche perchè la macchina nasce ed è bella così come è :elio) :nod) !!!!

Ciao da SimoGT !!

Come hai detto tu l'anno prossimo dovranno vendere solo euro 4 quindi il diesel cambierà, spero che aggiungano cavalli invece di calarli :elio)

Prima di 4 anni non la ritoccano di sicuro, i motori anche con l'aggiornamento euro4 manterranno la stessa cavalleria. :OK)

beh, dalla mia esperienza, di modifiche ne fanno continuamente, anche ritocchi estetici agli interni. per la 156 infatti, da quella del 99 a quella del 2000 si erano accorti che non erano belli i battitacco dei sedili posteriori: li hanno arrotondati e non hanno detto nulla a nessuno, come ancora il cambio del tipo di rivestimento del cielo, il tessuto dei sedili e via discorrendo...

l'unica cosa che è stata comunicata per la 156 è stato il restyling 2002, ma prima molte altre modifiche sono state fatte.

per la gt sarà la stessa cosa, dato che la casa è quella. bisogna dire ancora che l'alfa, nello stile fiat, è molto parca in quello che si dice rinnovamento del prodotto: di solito la fanno bella subito, la adeguano con poche modifiche, e la macchina resta tale e quale fino a che non vende più. poi ci si mette le mani.

Alfa Gt e restyling

speriamo che non rovinino la sua bellezza perchè più bella di così è difficile farla :elio) ma più brutta :evil: !

Re: Alfa Gt e restyling

R.R.GT":1pwoeupf ha detto:
speriamo che non rovinino la sua bellezza perchè più bella di così è difficile farla :elio) ma più brutta :evil: !

Quoto! :OK) Devono lasciarla così almeno 5 anni... :X)

Alfa GT e restyling

Esatto tanto fra 5 anni sarà sempre la più bella :elio) altro che quelle dei tedeschi :asd) forse non dovevo dirlo :culo)

Re: Alfa GT e restyling

R.R.GT":2r35lz7n ha detto:
Esatto tanto fra 5 anni sarà sempre la più bella :elio) altro che quelle dei tedeschi :asd) forse non dovevo dirlo :culo)

dovevi dovevi....è la verità...... :lol1)

squalettoge":xl1o3p89 ha detto:
yugs":xl1o3p89 ha detto:
Prima di 4 anni non la ritoccano di sicuro, i motori anche con l'aggiornamento euro4 manterranno la stessa cavalleria. :OK)

quoto e poi x ora tira parecchio quindi..

Vero! Ad aprile 2200 immatricolazioni circa contro 900 e passa Slk mercedes. GT è la prima auto venduta nel segmento coupè-spider in Italia negli ultimi mesi :A)