Alfa GT - E dopo 3 anni ho deciso di sistemarla un po'...

mirx

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2013
5
0
1
Sorrento
Ecco la mia gattona dopo qualche ammodernamento! :D

Nuovi cerchi OZ X5B 17" gommati Michelin Pilot3
xgoc.jpg


3px0.jpg


Reti bagagliaio e tappeto baule personalizzato
nu5f.jpg


Tappetini personalizzati
fnqd.jpg
 
Testa":1a1ucudh ha detto:
patrick76":1a1ucudh ha detto:
bellissima!!!!! :OK) :OK)

:nod) e sembra tenuta molto bene :OK)

Eh diciamo...a parte qualche graffietto sui paraurti! :wall)
Sono andato a chiedere oggi: 150€ per paraurti ==>300€ sistemandomi anche 3 bottarelle che mi ha fatto chissà chi aprendo gentilmente lo sportello! :swear)


pierpy_90 GP":1a1ucudh ha detto:
Dove hai preso quei tappetini? prezzo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su e-bay. Nell'immagine trovi tutte le info.
Fai conto che io ho preso anche il tappeto baule (=20€) e ho chiesto i loghi più grandi (=10€), in tutto mi è venuto 69€.

tmrm.jpg
 
mirx":1l45kx0g ha detto:
Ecco la mia gattona dopo qualche ammodernamento! :D

Nuovi cerchi OZ X5B 17" gommati Michelin Pilot3
xgoc.jpg


3px0.jpg


Reti bagagliaio e tappeto baule personalizzato
nu5f.jpg


Tappetini personalizzati
fnqd.jpg



hai rimappato? o sono 150cv originali?
 
ter":2982uib4 ha detto:
hai rimappato? o sono 150cv originali?

150! Un periodo mi è balenata l'idea di rimappare, ma giusto per eliminare quella dannata valvola EGR!!!! :swear)

Qualche consiglio in merito? L'anno scorso l'ho cambiata ma se darà altri problemi ho intenzione di eliminarla x sempre....
 
Anche io sono indeciso se fare o no la mappatura, anche se sono più propenso per il no che per il si.
Se mai la farò, comunque, sarà una mappatura moooolto soft, al massimo farò 170 cv come la versione originale. 20 cv in più, e un po' di coppia intorno ai 2000 giri, daranno sicuramente un po' più di brio alla GT senza pregiudicarne l'affidabilità...
Di sicuro però farò disattivare l'egr anche se lascio la centralina originale...

P.S. :clap) Bellissimi i tappetini chiari, che si intonano alla perfezione con gli interni. Ma ogni quanti giorni devi pulirli?
 
Top