Alfa GT e alfa 147 stessi freni?

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
39
Asti
Ciao ragazzi oggi ero sul catalogo brembo, l alfa gt e la 147 montano stesse pinze e dischi ?
perchè da codice originale no,ma andando sul sito della brembo il codice e lo stesso per tutte e due parlo del 1.9 JTD 140-150 cv
tutte e due montano quello da 284 mm possibile ?
allora anche le pinze sono le stesse

dice bene fonzi. tutte le versioni di 147 e gt hanno gli stessi freni eccetto le 3.2

All'anteriore salvo versioni con 3.2 hanno tutti le stesse puinze, dietro invece c'è una lieve differenza tra le pinze della GT e quelle della 147.

non credo proprio che i dischi posteriori siano gli stessi xkè in un acqusito nel mercatino comunitario ho preso i brembo max e x sbaglio mi hanno mandato quelli x 147 senza saperlo li ho portati dal meccanico che si è accorto e non poteva montarmeli

Ludutrus":tpzzqmpv ha detto:
grazie della precisazione.
i dischi comunque rimangono gli stessi vero?

stessi dischi posteriori per tutte le gt, mentre 147 dietro hanno tutte dischi + piccoli, tranne il 3.2 che ha gli stessi dischi di tutte le gt

Dadi Ducati Corse":x96dn20f ha detto:
in conclusione i dischi anteriori della GT sono uguali alla 147, mentre quelli posteriori della GT non sono uguali alla 147?

Come è stato detto, la 147 monta dischi freno al posteriore più piccoli rispetto a GT e 156, non ricordo le misure in millimetri ma circa 1,5 cm di differenza.

GTA, GT e 156 (tutti i modelli) al postriore montano la medesima pinza freno ma cambia il suppoto per adeguarsi al disco (post) più grande.

Le versioni 3.2 e non so se qualche altra versione o pacchetto, hanno le pinze rosse, ma nulla cambia.

:ciao)