Alfa GT e 147, stereo compatibili?

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Ciao ragazzi!!! Ho dovuto mandare in Blaukpunt lo stereo della GT per il "CD error"...dovendo partire ho trapiantato lo stereo della nasona sulla GT. Funziona perfettamente (anche i comandi al volante) ma non si incastra a perfezione (diciamo per un paio di millimetri non entra, rimane un pò fuori plancia).... dovendo vendere la gt, ho pensato che una volta restituito il lettore della gattona (mp3) lo avrei lasciato sulla 147, per avere una funzione in più (dato che la nasona ne è sprovvista :mecry2) )....

La domanda è questa: ho sbagliato io qualcosa nel monataggio oppure la grandezza dei due "spazi contenitori" è differente????? gli apparecchi mi sembrano esattamente uguali....

Grazie..ciao!!!!

sul tuo problema non ti sio dire, io col connect ogni volta che lo estirpo divento pazzo a fargli riprendere le giuste luci e allinemaenti :|

Però modifica il tuo titolo che mi pare troppo generico :)

GiulianoJTD":30zt1xdn ha detto:
uhm....mi sembra un pò strano...dovrebbero essere perfettamente compatibili. :scratch) Controlla bene se lo hai montato a dovere...

Come suggeritomi da giangirm :fluffle) :fluffle) il problema potrebbe dipendere proprio da questo...più precisamente dovrei per l'appunto evitare che i fili si inseriscano nelle guide (soprattutto in quella a cuneo)...

Vedo e provvedo...grazie!!! :OK) :OK)

Problema risolto...effettivamente era solo un problema di cavi chenon permettevano il giusto incastro allo stereo...poi, con l'aiuto di un altro socio del virtual :elio) :elio) :elio) ieri pomeriggio si è sistemato tutto...

chi è questo socio???????????????????????? :asd) :asd) :asd) :asd)

diciamo che posso orgogliosamente dire...il mio stereo è "MODIFICATO DA GIANGIRM"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :26) :26)