Alfa GT distinctive 2005 mjet e problema alzacristalli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

outlaw

Nuovo Alfista
18 Agosto 2014
28
0
1
Salve amici del forum, chi mi aiuta a risolvere il problema degli alzacristalli elettrici?
Spesso resta bloccato il finestrino del lato guidatore, smette di funzionare e riprende dopo qualche giorno.
E' da diversi anni che sto avendo questo problema, tanto che ho sostituito le pulsantiere e le centraline che stanno in basso nelle portelle.
Il problema è che temo che il mio elettrauto mi abbia montato centraline vecchie e mi abbia preso in giro.
Qualcuno saprbbe dirmi il codice aggiornato delle centraline?
Ovviamente le centraline che si montano in basso e non le pulsantiere.
Grazie

Il problema è molto semplice....
Testato personalmente....
Mi si bloccava sempre il finestrino lato guida e non riuscivo a chiudere lo sportello....
Il problema era la batteria della macchina. Se la testavi con il tester era perfetta, ma aveva dei cali improvvisi di carica che mi causavano questo problema. Mi capitava almeno ogni 3 mesi. Ora, da un anno niente di niente, con la batteria nuova. Ho preso una ursus da 70. Va da dio! Costa circa 50 euro. Una bomba!
Risolverai anche tu se controlli la batteria della tua auto!
Saluti!

outlaw":23ofme9c ha detto:
Salve amici del forum, chi mi aiuta a risolvere il problema degli alzacristalli elettrici?
Spesso resta bloccato il finestrino del lato guidatore, smette di funzionare e riprende dopo qualche giorno.
E' da diversi anni che sto avendo questo problema, tanto che ho sostituito le pulsantiere e le centraline che stanno in basso nelle portelle.
Il problema è che temo che il mio elettrauto mi abbia montato centraline vecchie e mi abbia preso in giro.
Qualcuno saprbbe dirmi il codice aggiornato delle centraline?
Ovviamente le centraline che si montano in basso e non le pulsantiere.
Grazie

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Ho avuto anch'io questo problema.
Era il connettore che va alla centralina in portiera.
I pin non facevano più bene contatto.
Li ho leggermente mossi con un cacciavite piccolo ed ora funziona tutto.

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Problema risolto, era la centralina, ma questa volta abbiamo capito che il problema sta nei contatti e son state fatte delle nuove saldature nei lressi del connettore della scheda.
Grazie

Non ti sei ancora presentato come richiesto a suo tempo da un moderatore.
Chiudo la discussione e anche le prossime finchè non avrai seguito le indicazioni dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.