alfa gt del 2004 cn 40000 km euro 12000!può essere?

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
Salve a tutti ragazzi,dopo svariati tentativi sono riuscito a trovare un alfa gt del 2004 cn 40000 km prezzo 12000 euro!può essere?vi spiego come,navignado tramite autoscout24.it sono venuto a conoscienza di un autosalone ke vende vetture alfa gt di stoccaggio in pratica vetture aziendali da parte della fiat di torino e della sava tutto avviene in modo on line finanziamento,visione della vettura solo il ritiro avviene nell'autosalone,sino ad ora procede tt bene,sembra ke nn ci siano truffe anke xkè nella rikiesta di finanziamento ke mi hanno fatto c'è il timbro il numero di telefono dell'atosalone,ho anke parlato sempre via telefonica cn i proprietari dell'autosalone e sembra ke tutto sia vero!voi ke mi dite?io nn ho comprato mai on line e mi serve sapere.tante grazie.ah dimenticavo la vettura si può accquistare solo facendo il finanziamento tramite compass.

Due cose: cortesemente modifica il titolo con uno più chiaro ed esplicativo perché non si capisce la tua rischiesta evitando aiuto, help, urgente e simili, ed evita il maiuscolo perché equivale ad urlare ;)

se scrivi con della punteggiatura e andando a capo si capisce meglio

allora, il prezzo è basso e potrebbe anche essere un affare, ma visto che non stiamo parlando di comprare su ebay al buio un libro da 10 euro, io comunque cercherei di vedere e provare l'auto prima di firmare un contratto

provarla?solo al momento dell'accquisto!figurati ke mi hanno detto ke un tipo di milano ne ha accquistata una, sempre lo stesso prezzo e l'affare gli è andato in porto,poi mi hanno anke detto ke se voglio posso kiamare direttamete la compass x informazioni!boo!

dalle mie parti, c'era un conce mulimarca che prometteva sconti del 15-20% rispetto alle migliori offerte dei conce auotrizzati... :shrug03)

..ha chiuso e sembra sia sparito con gli anticipi versati.. :KO)

..occhio!!!... :thk)

mm la valutazione del GT del 2004 è più alta di 12000 euro. inoltre le auto aziendali Fiat in genere vengono tenute per 2 anni da dirigenti/funzionari, qui ne son passati praticamente 4 e la vettura è ancora lì. Prima di tirar fuori soldi o la vedi dal vivo e la provi (che andare a torino per visionarla e provarla a loro non dovrebbe fare alcun problema) altrimenti lascia stare, non sono noccioline 12000 euro (o anche solo l'anticipo).
Poi ero rimasto che Sava faceva i finanziamenti Savarent (o il Formula, m comprando la vettura nuova).. il Compass come nome mi è nuovo.

Ultimo: loro possono anche dirti di aver venduto un'auto simile in Croazia e che tutto è andato bene,ma anche io potrei raccontarti di aver venduto una GTA a 10000 euro.. non so se mi spiego, son parole non verificabili coi fatti.

kayo81":3nt01s96 ha detto:
provarla?solo al momento dell'accquisto!
se vai lì e te la fa provare prima di firmare, puoi anche provare a spendere i soldi del viaggio visto che il prezzo è buono
controllare la veridicità dei km ovviamente

Non mi fiderei,prima vorrei visionarla e poi farei tutto da loro al concessionario dal vivo,le sole sono all'ordine del giorno occhio ;) e poi vedendo le foto ha già crepature il sedile lato guida,cosa molto strana per i pochi km :OK)

nn saprei + ke pensare,sembra un lampo caduto dal cielo,anke io nn ci posso credere,sembra una di quelle cose talemnte facili ke quasi non sembra vero!cmq sono ottimista in quanto il contratto originale del finanziamento devo andarlo a firmare alla compass, dnq non si scappa!qst dop aver visto le foto della vettura ovviamente,dopo qst 2 passi,da quello ke mi hanno spiegato,loro versano i soldi alla fiat,sbloccano l'auto e mi fanno avere la copia del libretto cosi vado a far l'assicurazione e appena l'auto arriva vado a rirtirarla.ke ne sò vi terròl aggiornati.

Uhm.........
Allora a parte che il prezzo è così perchè il "guadagno" esiste semmai sulla pratica di finanziamento (anche sul nuovo oramai si guadagna così).

Poi non ho capito......... io vado a farmi dare i soldi dalla finanziaria, e poi prima di avere l'auto devo pagarla perchè altrimenti loro non han da anticipare per pagare e prendere?

Per me possono andare a vendere modellino, non automobili.

io di soldi nn ne vedo, firmo direttamente la finanziaria.cmq lo sai xkè sn ottimmista,xkè mi avvano kiesto di andarli a tovare direttamente all'autosalone ke dista circa 200 km da me!

Ciao,
Anche la mia GT viene originariamente dalla fiat di Torino e devo dire che mi sono trovata benissimo, anche se mio papà che me l'ha comprata l'ha pagata molto di più.
Immagino che nessuno possa garantirti che quella specifica che sei tentato di acquistare tu sia priva di difetti, tuttavia la mia è assolutamente perfetta e me l'hanno comprata in un concessaionario che ne aveva talmente tante che se ci fosse stato qualche problema, me l'avrebbero sostituita subito con un altra uguale.
Forse, come ti hanno già consigliato, la cosa migliore da fare sarebbe andarla a vedere e provare di persona...
Non so quanto d'aiuto ti sono stata, comunque fammi sapere come va a finire!
:ciao) :ciao) :ciao)

kayo81":26hovk5x ha detto:
io di soldi nn ne vedo, firmo direttamente la finanziaria.cmq lo sai xkè sn ottimmista,xkè mi avvano kiesto di andarli a tovare direttamente all'autosalone ke dista circa 200 km da me!precisamnete ad isernia!

E questo scusa cosa c'entra? A me pare di aver capito che l'auto non ce l'hanno lì presente o ho capito male?

la makkina si trova a torino(e l'autosalone si trova ad isernia) dal momento ke mi accettano la rikiesta della finanziaria,qui' è il bello...un dipendente mi ha detto ke me la và a ritirare e me la fà vedere,l'altro dipendente mi ha detto ke la makkina me la fà vedere via foto se mi piace,dopo di kè firmo il contratto(della rikiesta della finanziaria accettata).vi saprò dire,cmq io non firmo nulla se prima nn vedo la vettura,specifico sino ad ora ho firmato solo una rikiesta di finanziamento per vedere se mi accettano la finanziaria.ragazzi tante grazie per la vostra collaborazione.

Mah...io sono un pò scettico per queste cose....una macchina usata può avere molti difetti non visibili con fotografie, può avere dei problemi di meccanica...di carrozzeria, di interni....io credo che le foto possono dare uno spunto al pubblico per portare un cliente a visionarla di persona.... Secondo me firmare anche solo una richiesta di finanziamento è un pò prematuro....io penso che il primo passo da fare per queste cose è prendere visione della vettura, e parlare con persone reali... A prendere fregature è un volo...io starei attento.... Io, se fossi in loro....visto che non gli costa niente non ti ostacolerei a voler visionare la macchina, anche se questa fosse in francia....il fatto che prima ti vogliano far accettare un finanziamento mi puzza... Valuta te da quello che hai visto e da quello che hai letto qui....e vedi cosa fare.... faccia sapere...