Alfa GT Carbon Look....di serie?

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ragazzi su ebay ho trovato una GT Black Carbon Look.....nuova ancora da immatricolare....,ma scusate quando è stata mai fatto stò modello?....inoltre eventualmente a ricambio ci sarebbero i pezzi come da foto o da inserzione?..Perchè ade esempio le calotte e gli adesivi nn sono niente male...!


8a68_27.JPG


8907_27.JPG


873d_27.JPG


8b28_27.JPG


97ca_27.JPG


9f8e_27.JPG



e questa è l'inserzione...

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-GT-20...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318
Tcs147
 
uhmm..... :ka) più che pezzo unico allora inizio a pensare se nessuno ne ha mai sentito parlare di personalizzazione ....ma nn della casa Alfa...ma da parte della concessionaria...,anche perchè guardando bene la rifinitura nella foto della copertura e anche la maglia del carbonio delle calotte...mi dà molto l'idea di pellicola stampata e basta...e nn di vero carbonio....!
E' carina diciamo...però se righi uno specchietto o ti si graffia o rovina il tetto,è impossibile ritoccare....tocca rifare tutto.....,e questo vale sia per il carbonio vero che maggiormente se si tratta di come penso di pellicole...!
Adesso cmq mi informo....per curiosità....!
Belli anche gli adesivi sul lato e sul retro....!
Tcs147
 
News Ragazzi...ho contattato il venditore facendogli un pò di domande....e mi ha risposto cosi:

"Gentile Juri, le sue domande sembrano provenire da un addetto ai lavori... Ovviamente il tetto non può essere in carbonio , ma è una pellicola che gode di 3 anni di garanzia ed è prodotta dalla 3m(la stessa del cruscotto mito distictive ), la vettura è una auto nuova del mercato Italia personalizzata per poter piacere di più di una progression. In sostanza ci siamo sostituiti ad alfa per rendere la Gt molto molto più bella , nell'attesa che anche a Torino se ne accorgano!!!!Ovviamente la pellicola ha solo scopo estetico in quanto il carbonio sul tetto non darebbe livelli di sicurezza passiva adeguata neanche in Congo!!!!!"


Se a qualcuno interessa questo è il rivenditore......

Sprintauto
Via Ratti,17
20017 Rho
Italia
+39.02.93175323
+39.320.7485957

Tcs147
 
cmq se fate una ricerca sul forum c'è un utente con una 147 che aveva già il carbon look e sono foto addirittura del 2005, cmq lui il carbon look lo avveo lucido
 
anche io gli specchi in carbon look lucido...

cmq la macchina mi paice abbastanza, anche se io il carbon look non l'avrei messo sul nero, ma su altri colori secondo me starebbe meglio.
cmq NON è di serie di sicuro, almeno io non l'ho mai sentita e non credo proprio ci sia
 
Top