ALFA GT BlackLine 1900JTDm Distinctive...Ecco le FOTO!!!!

Mithrandir

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
98
0
6
Siena
Salve a tutti!
Mi sono iscritto oggi e volevo sapere se qualcun'altro possiede la mia stessa Alfa GT. A parte dei fruscii ai finestrini, che per altro tra poco spero di risolvere, mi trovo benissimo dopo la mia esperienza con una 145 1.4TS LS.
Vorrei sapere se secondo voi merita mettere i copripinza rossi e utilizzare una qualche centralina per migliorare le prestazioni (ho anche il FAP).
Come pneumatici ho i P-Zero rosso sui cerchi a fori da 18" di serie. Pensavo di mettere degli Yokohama Advan, che ne dite?
Grazie per qualunque consiglio.

Alfa GT BlackLine 1,9JTDm
Interni Bicolore in pelle ross/nero
Esterni Nero Kyalami met.
Cerchi a fori BlackLine 18"

Ciao e :welcome)

Complimenti per il bolide!! ce la metti qualche foto per farcela vedere??!!

per i copripinza ci sto pensando anche io a metterli...o meglio verniciare direttamente le pinze, sul nero poi stanno bene, anche se i tuoi cerchi a fori mi sembrano un po' "chiusi" e non lasciano tanta luce per farle vedere bene... per la centralina devi cmq andare da un rimappatore esperto che ti faccia un bel lavoro, altrimenti lacia stare! (io tra poco andro' alla biesse!!!! :elio) :asd) )
Le yokohama non le conosco, io mi trovo bene con le michelin pilot sport..

:ciao) e buona navigazione sul nostro forum!

:alfa)

Grazie per i consigli. Appena posso posto qualche foto.
Cmq i cerchi hanno dei fori abbastanza grandi e ele pinze si vedono molto bene, almeno a me sembra.
Per la centralina credo che allora lascerò perdere, tanto mi sembra già di avere un sacco di potenza così come è....semplicemente PERFETTA!

Mithrandir":2jm4g9wr ha detto:
Per la centralina credo che allora lascerò perdere, tanto mi sembra già di avere un sacco di potenza così come è....semplicemente PERFETTA!

:bravo) :handclap)

Per le pinze, falle verniciare direttamente. ;)

Re: Nuovo membro-ALFA GT BlackLine 1900JTDm Distinctive

Mithrandir":1mno1moq ha detto:
Salve a tutti!
Mi sono iscritto oggi e volevo sapere se qualcun'altro possiede la mia stessa Alfa GT. A parte dei fruscii ai finestrini, che per altro tra poco spero di risolvere, mi trovo benissimo dopo la mia esperienza con una 145 1.4TS LS.
Vorrei sapere se secondo voi merita mettere i copripinza rossi e utilizzare una qualche centralina per migliorare le prestazioni (ho anche il FAP).
Come pneumatici ho i P-Zero rosso sui cerchi a fori da 18" di serie. Pensavo di mettere degli Yokohama Advan, che ne dite?
Grazie per qualunque consiglio.

Alfa GT BlackLine 1,9JTDm
Interni Bicolore in pelle ross/nero
Esterni Nero Kyalami met.
Cerchi a fori BlackLine 18"
ciao Mith. stessa macchina tranne il colore e a quanto leggo stesso problema,fruscii finestrini,mi dici come speri di risolverli?grazie.Per la centralina prova a chiedere a yugs :asd) ,sto scherzando non ci provare :p :p :p ciao

Giovedì la porto da un carroziere di fiducia del consessionario e pare che lì sappiano risolvere il problema....fermo restando che come sappiamo non avendo i montanti un po' di fruscio salendo oltre certe velocità lo farà. Ma non da 90 a il limite max consentito sulle autostrade. Speriamo bene.

yugs":32aaolrz ha detto:
Mithrandir":32aaolrz ha detto:

THNKS! :OK) credo che le farò verniciare...se avrò voglia.... :asd)

yugs":19ilpqy0 ha detto:
Mithrandir":19ilpqy0 ha detto:

:OK) :nod)
per il fruscio se risolvi facci sapere.
ottimo acquisto :OK)

A propo sito, ma se volessi mettere delle lampade da 55w simil xeno su fari normali si rovinano le parabole o posso andare tranquiullo?

Mithrandir":3qgr3g7i ha detto:
A propo sito, ma se volessi mettere delle lampade da 55w simil xeno su fari normali si rovinano le parabole o posso andare tranquiullo?

le parabole non hanno problemi, il vero problema è che ancora non ho sentito di nessuno che non si sia pentito di questo tipo di lampade, costano e non rendono

per il resto in attesa delle tue foto :OK)

75 turbo america":1o5sn3qi ha detto:
yugs":1o5sn3qi ha detto:
Mithrandir":1o5sn3qi ha detto:

:OK) :nod)
per il fruscio se risolvi facci sapere.
ottimo acquisto :OK)

Allora per il fruscio ho risolt....mi hanno detto che il carrozziere ha lavorato molto sulle portiere e sulle guarnizioni...credo che abbi regolato meglio la chiusura. Adesso inizia a frusciare a velocità diciamo a cui i fruscii è giusto che si sentano :elio) , ma a tra 90 e 130 ora l'ambiente è ovattato bene bene.

credo di si...infatti la dovrò riportare perchè sento la plancia che in accellerazione ha delle vibrazioni tipo mosca....
spero sia l'ultima volta