Alfa GT Blackline 1.9 Mjet

Ruso

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
71
0
6
Varese
Innanzitutto: ciao a tutti :ubriachi)
Domenica, grazie alla presentazione del Qtronic sulla 159, ritiro la GT.
E che dio me la mandi buona.
Fa veramente paura ragazzi.
All'inizio ero partito per comprare la brera 2.4 Mjet...ma quando sono entrato nella blackline...è stato un colpo di fulmine!

Il prossimo acquisto sarà una bella penna stilo dell'Alfa da tenere sempre a portata di mano per fare un po' lo sbruffoncello :lol1)

A parte gli scherzi, ho letto il topic dell'affidabilità della macchina.
Spero vivamente che mi faccia una buona riuscita...contando il fatto che faccio 20000 km all'anno e la mia 206 1.4 a benzina, che ha fatto 124000 km in 5 anni, non ha praticamente mai creato problemi.
Purtroppo è stata uccisa dall'impianto GPL.
E soprattutto non voglio darla vinta a mio padre, uno dei tipici anti-macchina italiana.

Alfa forever.
GaTtona in my heart.

P.S.: se c'è qualche raduno di alfisti in Varese o provincia, fatemi un fischio...

Acquisto straazeccato.. :nod) mi sei piaciuto un sacco quando hai detto che hai preferito la GATTONA alla BRERA!! GRANDE... :OK) così si fà! Non c'è paragone, vedrai che emozioni ti darà la nostra micia, anche solo a guardarla!! Ciaooo... :ciao)

Io ho preso direttamente quella esposta in vetrina al Bertoni qui a Varese :D
Ci sono entrato e aveva tutto quello che desideravo: navigatore in primis.
L'unica "mancanza" sono i cerchi da 18'...che cmq, per i km che faccio annualmente, sarebbero abbastanza folli a causa del fondo stradale delle strade italiane non propriamente eccezionale...a fine anno mi ritroverei con la colonna vertebrale simile a una forma di formaggio svizzero :D

Domani (se riuscirò a staccarmi dal sedile della Gattona :color) ) vi metterò online qualche foto.

P.S.: oggi sono andato a vedere per la fatidica penna Alfa.
A parte il fatto che è esteticamente rossa (giustamente...per carità...) e quindi con una macchina nera un po' stona...cmq i prezzi non sono propriamente da poco. La stilografica 290 euro e quella a sfera 190 euro.
Alla strafacciazza! Sul sito dell'alfa ci sono quelle un po' più modiche...vado a dare un'occhiata va... :OK)

P.P.S.: nulla contro la Brera. Secondo me è un capolavoro artistico. Però...non so come esprimerlo...ma secondo me la GT è più...Alfa. Ecco.

Senza nulla togliere ai 18 la particolarità della black line sta anke nei suoi 17. Secondo me è una versione che esteticamente è perfetta così, io sono in forse per l'assetto, ma distanziali barra duomi da subito anke se qlcno storcerà il naso oltre a pinze rosse. + avanti scariko

@ruso complimenti e quando raggiungerai i 10post fatti vedere nella nostra disc. regionale.. :OK)
Per quanto riguarda distanziali &co il mio giudizio è noto,anche quello di altri..

Complimenti per l'acquisto!!! :handclap) :handclap) :handclap) :bravo)