Per caso mi sono imbattuto in questa...presente a ginevra se non erro...
http://www.racewaynews.net/galleria.php ... 43&photo=1
Di cosa si tratta?
http://www.racewaynews.net/galleria.php ... 43&photo=1
Di cosa si tratta?
è un concept di un famoso "carrozzaio"(oddio nn proprioMollan":20gdl0nj ha detto:Ma non si produrrà...ovviamente...vero?
squalettoge":3gv13w34 ha detto:è un concept di un famoso "carrozzaio"(oddio nn proprioMollan":3gv13w34 ha detto:Ma non si produrrà...ovviamente...vero?) italiano ma trasferito in francia.. modifica molte vetture...
gino 156":1ypyaiow ha detto:squalettoge":1ypyaiow ha detto:è un concept di un famoso "carrozzaio"(oddio nn proprioMollan":1ypyaiow ha detto:Ma non si produrrà...ovviamente...vero?) italiano ma trasferito in francia.. modifica molte vetture...
Pensavo che sbarro fosse svizzero.
Neuropean":3k5kdaxg ha detto:gino 156":3k5kdaxg ha detto:squalettoge":3k5kdaxg ha detto:è un concept di un famoso "carrozzaio"(oddio nn proprioMollan":3k5kdaxg ha detto:Ma non si produrrà...ovviamente...vero?) italiano ma trasferito in francia.. modifica molte vetture...
Pensavo che sbarro fosse svizzero.
Nato in Puglia, transferito i Svizzera ha creato, tra l'altro, la scuola Espera-Sbarro in Francia
spino":2fj2e9lh ha detto:C'ero anche io asd asd asd
Devo dire che vedere il Busso in posizione posteriore fa un certo effetto :sbav)
spino":131syb01 ha detto:Ragazzi, su italiaspeed c'è un bell'articolo sulla Diva. Consiglio la lettura.
In particolare mi sono soffermato sui dati puramente prestazionali. Il motore è il Busso "vitaminizzato" e con cambio selespeed, montato in posizione trasversale posteriore. La trazione è, ovviamente, posteriore.
Ecco i dati salienti:
Potenza massima: 290CV a 6200 giri
Peso: 1000 Kg con bilanciamento: 40/60 (fronte/retro)
Accelerazione 0-100 Km/h: 5.0 s
Velocità Massima: 270 Km/h