stefanodark":8vme0o8v ha detto:è brutta la brera
Come prestazioni posso capire, ma come estetica c'è di meglio? :?: Di cosa stai parlando di una Lambo? Di una Ferrari? Di una Porsche? :confusbig)Eric Draven":2q4trzvg ha detto:La brera non è brutta, diciamo che c'è di meglio, di molto meglio!
--Alfapitonsnake--":3kd8n2x1 ha detto:Io vado alla pari di una mercedes sl da 306 cavalli, poi ditemi voi se le prestazioni sono male. Considerando che la Brera ha un confort ed una trazione integrale di primordine, direi che c'è di meglio solo dai settantamila euro in su. :OK)
Esteticamente non commento neanche perchè mi bastano le migliaia di persone che si girano per strada quando passo. :nod)
cn73":3ghm80tn ha detto:--Alfapitonsnake--":3ghm80tn ha detto:Io vado alla pari di una mercedes sl da 306 cavalli, poi ditemi voi se le prestazioni sono male. Considerando che la Brera ha un confort ed una trazione integrale di primordine, direi che c'è di meglio solo dai settantamila euro in su. :OK)
Esteticamente non commento neanche perchè mi bastano le migliaia di persone che si girano per strada quando passo. :nod)
Quanto costa la Cayman? e il new TT?
TwiNSparK88":o16l44yu ha detto:Come prestazioni posso capire, ma come estetica c'è di meglio? :?: Di cosa stai parlando di una Lambo? Di una Ferrari? Di una Porsche? :confusbig)Eric Draven":o16l44yu ha detto:La brera non è brutta, diciamo che c'è di meglio, di molto meglio!
Eric Draven":2pcuktnt ha detto:TwiNSparK88":2pcuktnt ha detto:Come prestazioni posso capire, ma come estetica c'è di meglio? :?: Di cosa stai parlando di una Lambo? Di una Ferrari? Di una Porsche? :confusbig)Eric Draven":2pcuktnt ha detto:La brera non è brutta, diciamo che c'è di meglio, di molto meglio!
No, semplicemente di un'Alfa GT :nod)
LoneStar":bvx3kpt5 ha detto:la brera è più bella della GT. La GT potrà essere più performante forse, ma come estetica è inferiore