Alfa BRERA..ora la devo acquistare, mi date qualche dritta i

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao a tutti,
ora sono a piedi e dopo 17 mesi di GT, prendo la BRERA!

per budget e varie situazioni, devo prendere una 2.4 jtdm del 2006/2007 con massimo 60000km

potete dirmi cosa verificare maggiormente visto che ne devo vedere un paio prossimamente?
Ovviamente parlo oltre le solite cose (usura, condizioni, tagliandi originali, ect ect)

vorrei acquistarla entro fine mese (massimo)

grazie

non ti so aiutare molto...mi viene in mente l'aggiornamento della centralina che è stato fatto sul 2.4 mjet e che migliora l'erogazione...oltre alle altre cose da te elencate controlla se è stato fatto quello

posso chiederti a quanto ammonta il budget di spesa?
hai saputo dei nuovi prezzi? ora la Brera parte da 29.000 euro circa con il 1.8 TBi 200cv...
magari dando dentro la GT riesci a prendertela anche nuova o strappare un prezzo stracciato sulle km0 che dopo il riposizionamento dei prezzi del nuovo caleranno ancora

Ciao e grazie per la risposta...
come posso vedere se è stato fatto quell'aggiornamento? (in modo tangibile)
Comunque purtroppo non ci arrivo proprio a quei prezzi..
Io, la vorrei tenere per 2 anni massino e poi rivenderla!

altri consigli in merito?

Infatti ..vorrei prenderla sui 20000€ ... massimo ^_^

tra un paio di anni sui 16000 dovrei rivenderla visto che io la tengo molto bene l'auto.

Altrimenti che auto mi prendo? in giro non è che mi piaccia molto su quel budget... !

la 320 coupè e l'audi a5 costano ancora troppo anche da usate!! (solo le uniche macchine che mi piacciono molto oltre la brera)

sono sempre in attesa di consigli utili!

ciao

ruspy":281dlaij ha detto:
simo__87":281dlaij ha detto:
non ti so aiutare molto...mi viene in mente l'aggiornamento della centralina che è stato fatto sul 2.4 mjet e che migliora l'erogazione...

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

non ti risulta? :scratch)
eppure sono sicuro che molti qui sul forum l'hanno fatta richiedendola esplicitamente in officina Alfa...

@majittiell:
mi spiace, ma non so dirti un modo tangibile per verificarlo