Alfa brera 2.2 Selespeed Italia Independent

valeriodanna

Nuovo Alfista
26 Agosto 2009
92
0
6
Ciao a tutti...
Vorrei porvi un grattacapo, iniziamo con una domanda marzulliana:

"Alfa Brera 2.2 JTS Selespeed Italia Independent: io, la comprerei..."

E voi? cosa fareste???

Mi attira molto la versione sopra citata, più leggera e col cambio automatico, potrebbe vivere una specie di rinascita l'ormai noto 2.2JTS...!!!

Chi di voi lo ha mai provato? Prestazioni? Consumi?
Del cambio selespeed, cosa ne pensate?

Grazie 1000 a tutti...
 
io proverei un 1750 (che è il restyling aggiornato). Poi va beh dipende da quanto poui/vuoi spendere per quest'auto. La Italia Indipendent è una versione particolare a tiratura limitata e quindi da uncerto punto di vista appetibile, sul 2.2 jts dicono ci siano dei problemi in genere come propulsore (ecco perchè ti consigliavo il 1750 turbo)..
 
ruspy":5ykuntfn ha detto:
se a qualcuno puo interessare ne ho una nuova in conce 2.0 jtdm 170cv con interni in pelle nera e cerchi da 18 a turbina bruniti neri e pinze rosse! ;)
Colore esterno???Prezzo???
 
ruspy":1sd2j5uk ha detto:
punto td":1sd2j5uk ha detto:
ruspy":1sd2j5uk ha detto:
se a qualcuno puo interessare ne ho una nuova in conce 2.0 jtdm 170cv con interni in pelle nera e cerchi da 18 a turbina bruniti neri e pinze rosse! ;)
Colore esterno???Prezzo???


nero opaco! altro non c'e!!

prezzo.... ti faccio sapere esattamente!
hai qualcosa da ritirare o no?
Oddio scusa avevo capito male,non pensavo ti riferissi al italian independent!!!!pensavo una brera "normale",il nero opaco e' troppo delicato.......Cmq per curiosita' quanto viene??e in generale che scontistica c'e' su brera e 159???
 
LoreBBB":1o9kdcbd ha detto:
le ordinazioni per brera e spider sono chiuse, fino ad ottobre si attingerà dalle vetture stock prodotte che rimangono...

No, rimangono fino ad Aprile 2011 in stock. La produzione doveva essere fermata il 15 Ottobre ma è stata anticipata al 1° Luglio.
 
valeriodanna":aomlhxlq ha detto:
Ciao a tutti...
Vorrei porvi un grattacapo, iniziamo con una domanda marzulliana:

"Alfa Brera 2.2 JTS Selespeed Italia Independent: io, la comprerei..."

E voi? cosa fareste???

Mi attira molto la versione sopra citata, più leggera e col cambio automatico, potrebbe vivere una specie di rinascita l'ormai noto 2.2JTS...!!!

Chi di voi lo ha mai provato? Prestazioni? Consumi?
Del cambio selespeed, cosa ne pensate?

Grazie 1000 a tutti...

Comunque piu sotto c'era già il topic dedicato ;) Potevi continuare li............

viewtopic.php?f=41&t=104572&start=0
 
Ciao a tutti....e grazie per le tante partecipazioni alla conversazione...

Il 1750 è il top, purtroppo (e non riesco a spiegarmi il motivo....), il 1750 non è automatico ed io la vorrei automatica...

Se il 1750 fosse automatico o selespeed....credetemi, la brera non avrebbe concorrenti....
 
Credo che il problema sia l'omologazione ed i costi relativi.. MacGeek spiegava che diverse versioni (motore, cambio) vanno riomologate, quindi presumo che si sarebbe dovuto omologare il 1750 sia per il cambio normale che per il selespeed, e tenendo conto che Fiat non aveva nessuna intenzione di investirci su hanno preferito non farlo.. ammesso che il cambio fosse usabile, visto che gia' quello montato sulla 1750 e' abbastanza al limite con la coppia del motore.
Certo che una 1750, magari con il 235 cv, ed il selespeed secondo me sarebbe stato molto carino (e in linea con la personalita' dell'auto).
Purtroppo credo siano discorsi che si possono fare con un modello che vuoi valorizzare, non che vuoi mettere fuori produzione di li a poco...
 
valeriodanna":3l0e5p0r ha detto:
Ciao a tutti....e grazie per le tante partecipazioni alla conversazione...

Il 1750 è il top, purtroppo (e non riesco a spiegarmi il motivo....), il 1750 non è automatico ed io la vorrei automatica...

Se il 1750 fosse automatico o selespeed....credetemi, la brera non avrebbe concorrenti....

Il problema di fiat è un altro... spendere dei soldi..
 
Top