Alfa blackline 120cv

markolino

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2007
6
0
1
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una black line da 120 cv diesel. Volevo sapere se la dotazione di serie include l'assetto sportivo, dato che sul sito non ho trovato nulla a riguardo. Grazie saluti

sono indeciso tra blu e grigio...dura scelta....poi ho visto sul sito dam davanti e dam diettro per completare l'assetto...fantastici poi con quelle minigonne....ma il clima auto è di serie anche quello? si possono mettere solo i 3 cerchi del sito oppure anche quelli a ufo della prima serie? grazie saluti!!

markolino":1nu5jmb8 ha detto:
sono indeciso tra blu e grigio...dura scelta....poi ho visto sul sito dam davanti e dam diettro per completare l'assetto...fantastici poi con quelle minigonne....ma il clima auto è di serie anche quello? si possono mettere solo i 3 cerchi del sito oppure anche quelli a ufo della prima serie? grazie saluti!!

Difficile scelta di colori, io sceglierei il grigio

Il clima di serie è manuale

Il blu in foto è molto bello ma dal vivo sotto il sole sembra quasi un azzurrino quindi vai di grigio e poi è il colore che fa risaltare maggiormente il bicolore!!! :OK) :OK) :OK)

Grazie ragazzi, è il primo forum dove vedo cosi tanta partecipazione!! E per i cerchi?? non si possono mettere quelli a ufo?? sul sito alfa per la black fa selezionare solo tre modelli mentre se vado in accessori ce ne sono di altri tipi forse un po piu vecchi ma cmq molto belli! saluti!

markolino":2cpou5aw ha detto:
Grazie ragazzi, è il primo forum dove vedo cosi tanta partecipazione!! E per i cerchi?? non si possono mettere quelli a ufo?? sul sito alfa per la black fa selezionare solo tre modelli mentre se vado in accessori ce ne sono di altri tipi forse un po piu vecchi ma cmq molto belli! saluti!

Mi sa di no, l'unica è che ti metti daccordo con il concessionario :nod)

Parli dei SuperSport da 17"??

non so se si chiamino supersport ma sono quelli con 3 razze a cerchio oppure anche quelli a vela mi piacciono molto...dici che non sono compatibili con la blackline? se fosse cosi peccato...

Ma sei pazzo??? Solo la cosa più bella che hai con le Black Line e a mio parere i migliori cerchi Alfa per la 147... :baby)

IO ho scelto senza dubbi il ROSSO perchè un' alfa deve essere rossa :love)
Oltretutto viene a costare 490€ in meno :elio) :elio)
In alternativa il blu non è male...grigia passa troppo inosservata...
Al di la del colore mi complimento x la scelta ALFA :alfa)

Ho visto il link, allora i supersport da 17 mi piacciono molto ma anche i TI non sono male...ragazzi non mi prendete per pazzo ma anche quelli a vela che non sono nel link non sono da meno...fatevi un giro nella sezione accessori sul sito alfa cosi mi dite che ne pensate pure del paraurti davanti e dietro abbinati col kit minigonne...ops...stavo sbavando... :asd)