Alfa al Lux Wine di Montecarlo

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Che sorpresa....mentre passeggio con consorte e baby al seguito per andare al giardino Giapponese cosa vedo?......Uno spazio dedicato all'Alfa Romeo davanti al Grimaldi Forum, con 2 Spider, una Brera (3.2 dal suono) e 2 159 SW.....mi avvicino e leggo sulle porte "official car Lux Wine" o qualcosa del genere.

In questi giorni qui c'è la prima edizione dell'evento LUX WINE e infatti Alfa Romeo è sponsor ufficiale....

Con una rapida ricerca ho trovato infatti subito questo:

http://www.megamodo.com/rosso-alfa-il-piacere-della-vita-secondo-alfa-romeo/motori/

:OK)

un'altra operazione di marketing felicemente avviata. :A) :OK)

Qui non è la prima volta che Alfa Romeo attua iniziative (spesso vedo auto marchiate OFICIAL CAR in occasione di eventi importanti). Anche la presentazione in anteprima della GT qualche anno fa venne organizzata qui.

Pensa che le vetture esposte in questa occasione sono praticamente dal lato opposto della strada dove c'è il conce Mercedes....sembrano guardarlo con aria aggressiva..... :asd) :asd) :asd) :asd)

OT : non ho accesso all'area soci (per ovvi e giustificati motivi) e forse mi son perso qualcosa.............hai quindi messo in pratica la tua ambizione?

Ti se i trasferito a MC?

Mav76":2k1sscq4 ha detto:
OT : non ho accesso all'area soci (per ovvi e giustificati motivi) e forse mi son perso qualcosa.............hai quindi messo in pratica la tua ambizione?

Ti se i trasferito a MC?

URCA! L'avevo detto? :confusbig)

Cmq si da Marzo mi sono trasferito, anche se torno spesso a TO (almeno un giorno alla settimana) :OK)

-Principe-":1agwtptm ha detto:
Mav76":1agwtptm ha detto:

Ti se i trasferito a MC?

URCA! L'avevo detto? :confusbig)

Cmq si da Marzo mi sono trasferito, anche se torno spesso a TO (almeno un giorno alla settimana) :OK)

Eh si......quando si e' parlato di Fisco, lavor, tasse, etc etc.

Dimmi....come ti trovi?

Tra l'altro hai ancora la tua attivita'?

Mi ricordo il settore, so che cercavi agenti.

Qui in FVG hai gia' contatti?

Insomma........un sacco di domande a cui mi piacerebbe avere una risposta in pvt ;)