Alfa aggiornati!

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
Ma fare dei deplian migliori no? della gt ci sono 2 miseri deplian con poche foto, ho visto quelli della bmw, sono dei libri illustrati, con tutti i tipi di interno e colori vari, io ho ordinato una gt, che mi fa sbavare solo ad immaginarla, ma in pratica non l'ho mai vista, neanche in internet, tra l'altro hanno un sito troppo vago sulla descrizione dei modelli a mio avviso....urge un aggiornamento dei deplian !!!!!! non posso spendere 80 milioni senza vedere niente, allora xè l'ho ordinata lo stesso? sono folle
 
gurda che i depliant dei colri e degli interni ci sono ecocme io quando sono andato ad ordinare la mia 147 li ha tirati fuori anche se come sempre 'e melgio vedere tutot dal vivo :nod)
 
Quando ho preso la mia 147 c'era il depliant di circa una 20ina di pagine con tutte le foto, un opuscolo per i colori (interni ed esterni) ed un altro ancora con tutti gli allestimenti e gli optional :OK)

Mi sembra strano che per la GT non ci sia quasi niente... prova a rompere un pò le scatole al tuo concessionario :lol21)
 
molodiri":1m3pvhsy ha detto:
Quando ho preso la mia 147 c'era il depliant di circa una 20ina di pagine con tutte le foto, un opuscolo per i colori (interni ed esterni) ed un altro ancora con tutti gli allestimenti e gli optional :OK)

Mi sembra strano che per la GT non ci sia quasi niente... prova a rompere un pò le scatole al tuo concessionario :lol21)

quando io ho preso la mia (1 anno fa) c'era il depliant anche per la gt :OK) penso che ci sia ancora. :nod)
 
Il depliant dell'alfa gt, che mi hanno dato quando mi sono fatto fare un preventivo, è di 36 pagine e ci sono foto di interni e di esterni con la descrizione degli allestimenti e dei colori disponibili per interni e carrozzeria, oltre alle curve di coppia e potenza di ogni motore nella gamma (escluso il 1800) oltre alla serie di cerchi disponibili. Lo davano solo a chi chiedeva un preventivo e dunque a maggior ragione tu ne hai diritto avendola comprata.
 
A me non lo ha dato il tipo del conce, e cmq c'è una foto dell'interno luxury beige? se si potete mandarmene una in qualche modo? ve ne sarei grato infinitamente! :nod)
 
Mmmm no nel depliant più corposo (ricevuto anch'io all'epoca) c'è solo la foto degli interni luxury grigio..
 
Grazie lo stesso, cmq ora nn credo ci siano neanche più quei depliant più grossi. perchè sono stato in tre conce e mi hanno detto che con la scusa di internet non li fanno più, sarà vero? bo, cmq quelli che mi han dato sono troppo miseri,e se io a casa non ho internet? ah,secondo me è un po' di negligenza....devono dare un'immagine più prestigiosa al marchio secondo me, ancora di più, sempre di più, percheè secondo me le auto che fanno se lo meritano...e uscendo dal tema della discussione: non possiamo considereare merda le alfa o xè qlno ha qlche scricchiolio....dai, in giro non esiste un auto con il prezzo e la linea del gt, dell'interno del gt.....
Raga, sono innamorato, è troppo figa, al diavolo il resto.. :love)
 
uomoimpossibile":1bd1ea0y ha detto:
Grazie lo stesso, cmq ora nn credo ci siano neanche più quei depliant più grossi. perchè sono stato in tre conce e mi hanno detto che con la scusa di internet non li fanno più, sarà vero? bo, cmq quelli che mi han dato sono troppo miseri,e se io a casa non ho internet? ah,secondo me è un po' di negligenza....devono dare un'immagine più prestigiosa al marchio secondo me, ancora di più, sempre di più, percheè secondo me le auto che fanno se lo meritano...e uscendo dal tema della discussione: non possiamo considereare merda le alfa o xè qlno ha qlche scricchiolio....dai, in giro non esiste un auto con il prezzo e la linea del gt, dell'interno del gt.....
Raga, sono innamorato, è troppo figa, al diavolo il resto.. :love)

ke modello hai preso?? motore cerchi ecc :celebrate)
 
Ho preso una 1,9 Mjet, nero metallizzato, luxury beige, cerchi raggi 17", sensori parcheggio, forse faccio mettere l'antifurto...e basta, dopo nn avevo più soldi in banca praticamente.. :mecry2) :asd) :A)
 
Top