Alfa 75 1.8 a carburatori work in progress

momogs

Nuovo Alfista
10 Marzo 2016
3
0
1
27
Ciao a tutti, fra poco mi porterò a casa un alfa 75 1.8 a carburatori del 1985. Il vecchio proprietario la usava in pista per cui ha saldato il differenziale, smontato gli interni, modificato il cofano... Mi servirebbero dei consigli: mi hanno proposto uno scambio per cui io darei il mio cambio con il differenziale saldato e lui mi darebbe un cambio con differenziale libero ma del 1.6. Cosa mi consigliate? Poi ha fatto una modifica al cofano motore inserendo una presa d'aria, la stessa persona che fabbe scambio con il cambio mi darebbe un cofano originale in cambio del mio: ora un altro dubbio la macchina ora è bianca ma sotto è rossa, io avevo pensato ,per il momento, di verniciare il cofano di bianco, insieme a un ritocco della carrozzeria, poi in un secondo momento di togliere il bianco e rifarla rossa. Il mio quesito è: scartavetrando il bianco riesco a recuperare il rosso che c'è sotto? Dal punto di vista economico mi conviene verniciare il cofano di bianco o scavare e cercare il rosso? Tenendo conto che i lavori li faccio io stesso... Scusate il papiro, spero che mi aiutiate [emoji120] [emoji120]

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Top