Alfa 33 del Bezz - I° serie

el Bezz

Nuovo Alfista
24 Marzo 2013
5,473
0
36
57
Veneto - Italia - Pianeta Terra
www.bezzani.it
Ho notato il garage del ACV sezione Alfa 33 vuoto; ho pertanto pensato di inserire la mia. Prima serie 1.3, carburatore doppio corpo da 79 cv Rosso Veneziano (riverniciata completamente), interni che sembrano nuovi, iscritta ASI e RIAR.
crzg.jpg

3lh5.jpg

1ks4.jpg

b7l1.jpg

8qjy.jpg
 
Anakin":1oi2uaeg ha detto:
complimenti, molto bella
vorrei anch'io prendermi una 33 come quella che aveva mio padre quando ero piccolo
lui però aveva una 1.3 seconda serie del 1987 grigio chiaro

Io l'ho presa in quanto non potevo quando uscì, ed ero "attratto" dalla prima serie in quanto aveva il volante regolabile insieme al cruscotto (era un particolare "strano" anche negli anno 80, in effetti non credo sia stata adottata molto questa soluzione neppure da altre case). Martedì si è fatta un girettino fino a Piacenza, (circa 400 km) per portarmi a casa i cerchi della Gta, tranquilla e serena con puntatina a tachimetro dei 175 km/ora.
Ciao
 
Io l'ho pagata 'poco'
Però ci ho speso per riverniciarla totalmente (compreso smontaggio del parabrezza e lunotto), gli ho rifatto la frizione, cambiato candele-cavi e altri lavoretti.
L'ho in vendita a € 2.000,00 intrattabili sennò la tengo (i costi di gestione attuali sono bassi).
:ciao)
 
Aveva montati i copri sedili (marchiati Alfa Romeo, credo originali) in pessime condizioni, tutti rotti e sgualciti. Li ho tolti e a sorpresa i sedili perfetti.
Devo ringraziare chi l'ha tenuta prima di me con i copri-sedili (che io odio, ma mantengono).
 
che bella!!
io amo la prima serie e di questo colore mi fa veramente impazzire!!
se solo avessi un capannone al posto del garage....
io non riuscirei mai avendere una macchina in condizioni così strepitose!
 
Chicco80":6tz82bls ha detto:
Chicco80":6tz82bls ha detto:
O allarghi il garage o allarghi la porta di casa e la parcheggi in salotto :) ;-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
No no lascia stare come non detto poi Michela s'inc..... hihihi

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
S'incazza!!! Nooooo! Butta fuori di casa prima el Bezz e poi la 33 la "butta" nell'Adige. È un cazziettone ogni volta che vado a casa con la povera 33 :drive)
 
Top