Ciao a tutti.
Ho un problema dal quale non ne esco e prima o poi mi deciderò a portarla dal meccanico, ma volevo sapere la vostra intanto..
Il motore è un TBi.
In pratica quando vado per accelerare e quindi richiedere potenza alla macchina, inizio a sentire dei vuoti e se insisto "spia motore".
Gli errori sono P0300,P0303.
Interventi fatti, ma non risolutivi:
Sostituzione sonda lambda pre-cat
Sostituzione debimetro
Sostituzione bobine
Sostituzione candele
Una cosa anomala è che ho trovato dell'olio nella sede della 3^ e 4^ candela.
Pulito tutto, ma non ha risolto.
Quindi il problema non è quello (anche se non va bene).
L'auto monta un impianto GPL Prins DLM 2.0 che utilizza la stessa pompa alta pressione della benzina.
Quindi è da escludere che abbia fuso l'iniettore per quel motivo almeno...
Idee?
Una cosa curiosa è che rarissime volte l'auto accelera bene come una volta..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho un problema dal quale non ne esco e prima o poi mi deciderò a portarla dal meccanico, ma volevo sapere la vostra intanto..
Il motore è un TBi.
In pratica quando vado per accelerare e quindi richiedere potenza alla macchina, inizio a sentire dei vuoti e se insisto "spia motore".
Gli errori sono P0300,P0303.
Interventi fatti, ma non risolutivi:
Sostituzione sonda lambda pre-cat
Sostituzione debimetro
Sostituzione bobine
Sostituzione candele
Una cosa anomala è che ho trovato dell'olio nella sede della 3^ e 4^ candela.
Pulito tutto, ma non ha risolto.
Quindi il problema non è quello (anche se non va bene).
L'auto monta un impianto GPL Prins DLM 2.0 che utilizza la stessa pompa alta pressione della benzina.
Quindi è da escludere che abbia fuso l'iniettore per quel motivo almeno...
Idee?
Una cosa curiosa è che rarissime volte l'auto accelera bene come una volta..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk