alfa 159 sw 2.4 jtd q.tronic Ti velocita' finale ???

alexweb

Nuovo Alfista
18 Novembre 2011
4
0
1
Salve ragazzi e come sempre un grazie per gli utili consigli dati nel precedente post...
Andiamo a noi, ho provveduto a portare il giocattolo in officina alfa romeo per far correggere gli errori, in realtà non hanno fatto nulla in quanto dopo 1 ora la musica non era cambiata.
Una volta notato questo ho tel. molto bruscamente al concessionario sostenendo che non si aggisce cosi' in quanto io i miei soldi non li ho trovati per terra, e dopo aver fatto 100km per portare la vettura da loro mi sarei aspettato quantomeno di risolvere il minimo dei problemi elencati nel post precendente e cioe' "nuovo acquisto alfa 159 sw 2.4 Ti".
Ma fa niente alla fine mi sono reso conto che cosa + utile seguire qui per farmi un idea chiara dei problemi e tentarli di risolvere.
Chiarito questo, vorrei esporvi il mio dilemma...

edit by thranduil: per piacere rileggiti l'articolo 1 comma L del regolamento (quello in grassetto, per intendereci)

Quindi spero che almeno voi riuscirete a farmi tornare il morale a 1000 sicuro di aver solo qualche piccolo problema e nulla + in quanto il giocattolo in realta' vola!
ps. mi scuso se non mi sono presentato, ma il moderatore se controlla il mio ip si rendera' conto che sono spesso all'estero per lavoro e quindi entro solo velocemente in orari assurdi e con la stanchezza gia' presente da molto. cmq provvedero'.
Saluti e grazie ancora ;)

Non ho controllato l' ip ma vedo che sei iscritto da novembre, e ti hanno già fatto presente di presentarti nell' apposita sezione come tutti gli altri utenti, anche quelli che scrivono dall' estero.