Alfa 159 Sportwagon TI 1750 Tbi ( qualche nuova foto )

Mamma mia che bella :love) :love) :love) :love)

Che peccato non sfruttare a pieno la bellezza di quest'auto :sic)

Non oso immaginare se mettessero cambi doppia frizione e qualche altro motore :elio) :elio)
 
mamma mia ma quanto e' bella?.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) .....
e' stupenda....metti qualche foto degli interni....i cerchi poi mi fanno impazzire...per le frecce poi sono bellissime nere, poi sul bianco della carrozzeria ci stanno benissimo....davvero complimenti, non riesco a trovare una cosa che non mi piace.....quando la vendi mi prenoto eh.... :)
 
Grazie a tutti x i complimenti :D
MastroG":8wpjlcpw ha detto:
le frecce sono originali???

no le freccie le ho prese su internet,da un negozio tuning tedesco

Fede,dai fai anche tu una modifichina alla tua vettura,metti i paracolpi sugli sportelli,rigorosamente in plastica grezza :p

Emiliano,quando la venderò, te lo farò sapere,ma se ne parla tra un bel pò di anni ;)

cmq ho messo anche le luci di posizione a led,e prossimamente metterò le luci di posizioni/freno,retromarcia,e antinebbia posteriori a led
a tal proposito m interessava sapere se le luci targa sono le w5w come le luci di posizione anteriori

Cuoresportivo86 vedi che sta bene pure senza sigle il posteriore?
 
DaniGT":32xyek59 ha detto:
a tal proposito m interessava sapere se le luci targa sono le w5w come le luci di posizione anteriori


Si ;)

DaniGT":32xyek59 ha detto:
Cuoresportivo86 vedi che sta bene pure senza sigle il posteriore?

Certo, di bene sta bene, ma a me piace che ci siano le scritte del modello, e nel tuo caso la sigla TI (che la differenzia dalle altre) :elio)
 
@ilfede: chiedo a te perchè tu hai avuto sia la 1.9 150cv che la TBI ora. Dunque, sai che il cambio sulla 1.9 è molto preciso, secco negli innesti (a me piace davvero tanto), dunque volevo chiederti, ma è cosi bello e preciso anche sulla TBI?

Grazie
 
IlFede":2ij9mc4a ha detto:
cuoresportivo86":2ij9mc4a ha detto:
@ilfede: chiedo a te perchè tu hai avuto sia la 1.9 150cv che la TBI ora. Dunque, sai che il cambio sulla 1.9 è molto preciso, secco negli innesti (a me piace davvero tanto), dunque volevo chiederti, ma è cosi bello e preciso anche sulla TBI?

Grazie


semplicemente é identico, pure la frizione é dura uguale :asd)

stessa cosa per la brera 2.2, anche se li la frizione é proprio un burro :(


Ah qiundi il cambio è identico? Ottimo :OK)

Sulla Brera è piu morbida ? :scratch)
 
Sicuramente è perchè nel 2.2 montano una frizione diversa.........chissà com'è sulla 3.2..... :scratch)

Fede: la TBI arriverà, devo solo aspettare diciamo una certa situazione.........ma è nella lista delle cose da comprare ;) Spero solo che il genio Marchionne non cancella i listini.........quello toglie i modelli dalla produzione da un giorno all'altro :KO)
 
IlFede":37gf0oty ha detto:
cuoresportivo86":37gf0oty ha detto:
Sicuramente è perchè nel 2.2 montano una frizione diversa.........chissà com'è sulla 3.2..... :scratch)

Fede: la TBI arriverà, devo solo aspettare diciamo una certa situazione.........ma è nella lista delle cose da comprare ;) Spero solo che il genio Marchionne non cancella i listini.........quello toglie i modelli dalla produzione da un giorno all'altro :KO)

l'ideale per la TBI sarebbe spingerla a livello della Giulietta QV, trovo sia stupito avere lo stesso motore piu potente su un segmento più basso...

Il fatto è che per Marchionne è un concetto difficile da capire ;)
 
Top