Alfa 159 in accoppiata a GT !!!!

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Ciao raga, i genitori di mia moglie (abitano sotto di noi e condividiamo il garage) sarebbero intenzionati a comprare la 159 Jtdm 150 CV full optional e mi avrebbero proposto, se io voglio, di interscambiarci le macchine: a volte loro userebbero la GT, a volte io userei la 159 !!

Voi al mio posto che fareste !???? :aeh)

Io sono troppo innamorato della mia GT e ne sono anche troppo geloso !!

Sono propenso a rifiutare l'offerta !!

Poi raga, a me piace la GT 300.000 volte in più della 159 !!!

Ho provato il 150 CV diesel e mi sembra piantato rispetto a quello della GT !!!

Aiutatemi !!1 :cry:
 
ASSOLUTAMENTE NO :OK)

io sono gelosissima della mia macchina,anche se so che chi la potrebbe usare la tratta bene,non si tocca e non si presta,io infatti usa la mia e non la presto,in automatico non uso quella degli altri,non è per cattiveria,ma x me la macchina è una cosa molto importante e personale

:OK) :OK) :OK)

Comunque la 159 è veramente bella :OK)
 
.... personalmente sono troppo geloso della mia macchina, saperla nelle mani di un altro senza che ci sia perlomeno io come passeggero lo accetterei solo se fossi certo al 1000000% che venga trattata con i guanti di velluto....... in ogni caso comunque lo accetterei saltuariamente e in caso di necessità, non farei mai invece uno scambio ogni tot... non lo ho mai accettato nemmeno con mio padre quindi......

P.s. poi ti voglio vedere se ti ritorna con la GT rovinata come ci rimani o viceversa tu con la 159 :nono02)
 
infatti sono come voi, ho deciso di non fare questa condivisione perchè sono extrageloso della macchina come voi !!!

La roba mia è solo mia !!! :culo)
 
SimoGT":34wmpdm7 ha detto:
Ciao raga, i genitori di mia moglie (abitano sotto di noi e condividiamo il garage) sarebbero intenzionati a comprare la 159 Jtdm 150 CV full optional e mi avrebbero proposto, se io voglio, di interscambiarci le macchine: a volte loro userebbero la GT, a volte io userei la 159 !!

Voi al mio posto che fareste !???? :aeh)

Io sono troppo innamorato della mia GT e ne sono anche troppo geloso !!

Sono propenso a rifiutare l'offerta !!

Poi raga, a me piace la GT 300.000 volte in più della 159 !!!

Ho provato il 150 CV diesel e mi sembra piantato rispetto a quello della GT !!!

Aiutatemi !!1 :cry:


Non tanto perche' sia la GT, ma appunto perche' la macchina e' una cosa personale penso che sia giusto che te la godi tu..poi se si tratta di prestarla per qualche volta questo e' un altro conto, ma un vero e proprio scambio di macchine mi sembra esagerato..
 
19dany78":i4umhgue ha detto:
SimoGT":i4umhgue ha detto:
Ciao raga, i genitori di mia moglie (abitano sotto di noi e condividiamo il garage) sarebbero intenzionati a comprare la 159 Jtdm 150 CV full optional e mi avrebbero proposto, se io voglio, di interscambiarci le macchine: a volte loro userebbero la GT, a volte io userei la 159 !!

Voi al mio posto che fareste !???? :aeh)

Io sono troppo innamorato della mia GT e ne sono anche troppo geloso !!

Sono propenso a rifiutare l'offerta !!

Poi raga, a me piace la GT 300.000 volte in più della 159 !!!

Ho provato il 150 CV diesel e mi sembra piantato rispetto a quello della GT !!!

Aiutatemi !!1 :cry:


Non tanto perche' sia la GT, ma appunto perche' la macchina e' una cosa personale penso che sia giusto che te la godi tu..poi se si tratta di prestarla per qualche volta questo e' un altro conto, ma un vero e proprio scambio di macchine mi sembra esagerato..

Si penso, che la macchina sia personale, infatti ho rifiutato la proposta !!
Io sono troppo geloso, e se penso che ogni volta che parcheggio sto attento come non so chi, il pensiero che sia in mano ad altri, mi ucciderebbe, non riuscirei nemmeno ad usare la 159 !!!
 
Si penso, che la macchina sia personale, infatti ho rifiutato la proposta !!
Io sono troppo geloso, e se penso che ogni volta che parcheggio sto attento come non so chi, il pensiero che sia in mano ad altri, mi ucciderebbe, non riuscirei nemmeno ad usare la 159 !!!

Concordo alla grande :OK)
 
anche io sono dell'idea ognuno la sua; io sono forse troppo fanatico: sto attento a dove la parcheggio, la curo ....; non mi sento di tradirla :asd)
 
se tieni al tuo matrimonio da bigamo, intendo con la Gt e la tua consorte, rinuncia, meglio un dignitoso NO! che inutili complicazioni!
Ciao :asd) :lol: :clap) :clap)
 
da147":3ob6jy9o ha detto:
.... personalmente sono troppo geloso della mia macchina, saperla nelle mani di un altro senza che ci sia perlomeno io come passeggero lo accetterei solo se fossi certo al 1000000% che venga trattata con i guanti di velluto....... in ogni caso comunque lo accetterei saltuariamente e in caso di necessità, non farei mai invece uno scambio ogni tot... non lo ho mai accettato nemmeno con mio padre quindi......

P.s. poi ti voglio vedere se ti ritorna con la GT rovinata come ci rimani o viceversa tu con la 159 :nono02)


:nod) :OK)
 
Ne ho parlato con loro, dicendogli che io sono troppo geloso della mia macchina per fare questo scambio !
L'hanno presa bene, anche perchè loro mi hanno detto che avrebbero preso la 159 solo per darmi la possibilità di avere due belle macchine da poter usare !! A volte la GT a volte la 159 !! Solo che a me della 159 non me ne frega nulla !! A me piace solo la GT !!

Dopo il mio rifiuto, probabilmente compreranno la 147 !!

E chissa se non riesco a convincerli con la Brera !!?? :sarcastic)

Anche se ammetto, la GT non la mollo nemmeno con la brera !! :lol:
 
Qualunque cosa prendano, metti foto please!!!! :nod) :OK)
 
Top