Alfa 159 1.8 Progression del Bezz

el Bezz

Nuovo Alfista
24 Marzo 2013
5,473
0
36
57
Veneto - Italia - Pianeta Terra
www.bezzani.it
La mia Alfa 159 1.8 Progression cerchi da 17° interno Alfatex.
Accantonata (la usa sempre Michela) per la Spider è pur sempre una bella macchina :)
t3q7.jpg

28pl.jpg

f9v7.jpg

0qnp.jpg

3fiy.jpg

ww9k.jpg
 
ma farla a gpl no ?!
cmq non credere che altri benzina di casa alfa consumino meno.. soprattutto di queste dimensioni.. ovvio.. se vedi poi le prestazioni con un jtdM da 170 cavalli.. ti piange il cuore :lol:
 
pierpy_90 GP":34qsmgme ha detto:
ma farla a gpl no ?!
cmq non credere che altri benzina di casa alfa consumino meno.. soprattutto di queste dimensioni.. ovvio.. se vedi poi le prestazioni con un jtdM da 170 cavalli.. ti piange il cuore :lol:

Fa circa 10000 km/anno
Il GT 1300 Junior fa 11,12 km/litro
Lo Spider (prima del GPL) 12,26 km/litro consuma meno e tira il triplo, ora con un litro di GPL fa 9,73 km/Lt
La 33 fa 12,44 km/Lt
Della GTA non ho ancora una statistica
Tornando alla 159 il motore è sottodimensionato (per un Alfa) e lo era quando l'ho presa anche la versione da 160 CVL non cambiava tanto!!!!
 
Tony Montana":2666m8p4 ha detto:
el Bezz":2666m8p4 ha detto:
Tony Montana":2666m8p4 ha detto:
Sempre stupenda la 159 :love) ma senza offesa,sarei curioso di sapere però a cosa servono i freni da 330mm con pinze Brembo su una 1.8 benzina... :asd)
E' tutta originale. Non ho modificato niente. :ciao)
Lo sò,appunto :asd) ,a che servirebbero?li avessi messi te potrei capire...

beh,in effetti,pero' la 159 è pesante...bezz,ma anche tu ,sulla gta,hai i 330 davanti? su quella,servono eccome,solo che dopo un po'.il fading si fa sentire...
 
el Bezz":2wz377ro ha detto:
alfaboss":2wz377ro ha detto:
beh,in effetti,pero' la 159 è pesante...bezz,ma anche tu ,sulla gta,hai i 330 davanti? su quella,servono eccome,solo che dopo un po'.il fading si fa sentire...
non vorrei dire una str...... ma credo di avere i 350 sul GTA :asd)

350? boh...io sapevo che alcune 147 gta(le prime)uscivano con i 305 davanti,poi sostituiti perchè non adeguati...sicuramente ,se sono 350,li avra' messi il precedente proprietario...
 
alfaboss":1yxfm1tx ha detto:
el Bezz":1yxfm1tx ha detto:
alfaboss":1yxfm1tx ha detto:
beh,in effetti,pero' la 159 è pesante...bezz,ma anche tu ,sulla gta,hai i 330 davanti? su quella,servono eccome,solo che dopo un po'.il fading si fa sentire...
non vorrei dire una str...... ma credo di avere i 350 sul GTA :asd)

350? boh...io sapevo che alcune 147 gta(le prime)uscivano con i 305 davanti,poi sostituiti perchè non adeguati...sicuramente ,se sono 350,li avra' messi il precedente proprietario...
Caz.. Un'altra cosa da verificare ..... spero di aver detto na str...... e che siano gli originali!!
Uff.....
 
se li cambi perchè non originali(gli originali sono lisci,niente baffi ne fori),metti i 330,non i 305...in molti,che avevano quelli piccoli,hanno fatto la modifica per i 330,che sono comunque originali...
 
alfaboss":z0l8ep38 ha detto:
se li cambi perchè non originali(gli originali sono lisci,niente baffi ne fori),metti i 330,non i 305...in molti,che avevano quelli piccoli,hanno fatto la modifica per i 330,che sono comunque originali...
Si ma nel caso dovrebbe cambiare anche le pinze con quelle per i 330 mm,non solo i dischi...una bella spesa...
 
Top