Alfa 156 SportWagon 2.4JTD - Galleria personale di Tiger86 [MOLTE FOTO]

Tiger86

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
522
0
16
Rivarolo CanaVESE
s13.bitefight.it
Ciao a tutti!

È il momento, per me, di caricare le foto della mia auto.
Questa mattina sono andato a lavarla, poi giunto a casa l'ho asciugata per benino con la pelle di daino (conciata da poco), e ora.... Eccola! :)

Ditemi che ve ne pare... Oggi pomeriggio conto di lavare per bene gli interni, e fare altre foto! :nod)

È proprio bella...

Allora, ecco gli esterni:




Ecco il logo della motorizzazione.....:



Già che c'ero, ho dato una mezza lucidata al già pulitissimo 5 cilindri che tutti conoscete:



Ovviamente, per proteggere le mie portiere da eventuali urti contro muri, auto, etc. (nonostante io sia *attentissimo*, può sempre capitare), ho preso questi profili per le portiere, in parte cromati, in parte neri:

20082008013lc7.th.jpg


Ed Ecco la Mascotte ufficiale:



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Edit delle 19.34]

Ecco una veduta dal lato guida:



I sedili sono ottimi: comodi, tengono ben fermi nelle curve, e il tessuto è semplicemete *D*I*V*I*N*O*, inoltre il braccioli (credo di serie su tutta la gamma) è di una comodità incredibile, oltre a non rendersi fastidioso nelle curve un po' più accentuate:



Il quadro strumenti, con lo sterzo in radica:



Tunnel centrale, con stero della Clarion CD-Mp3, dotato di telecomando, e perennemente illumanto del verde di cui tutta la strumentazione è illuminata:



(Una cosa che adoro è che la strumentazione è fatta in modo tale da avvolgere il conducente, ogni cosa è direzionata verso il fortunato guidatore....)

Ed ora, una panoramica diurna del musetto con le luci accese:



Questa sera farò un paio di foto del musetto a luci accese, col buio, che rendono molto più di queste :p :p

E....... Si, adoro la mia auto!!! :elio) :elio) :elio) :culo)


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Edit delle 21.00]

Ultime foto (per ora) della mia Alfetta!

Muso a luci accese, posizioni e fendinebbia:



Posizioni, anabbaglianti e fendinebbia:



Tutte le luci accese:



E, ultimo dettaglio, la scritta Sportwagon sul telo del bagagliaio, in pieno carattere Alfa Romeo..... Un tocco di classe in più, visibile anche dal lunotto!

 
Grazie mille, Berserk! :)

È davvero una bella auto, come dici tu, e da guidare è fantastica.... L'acceleratore è pronto, la tenuta è semplicemente fantastica, inoltre gli interni sono ben rifiniti.....

E poi, il cinque cilindri si fa sentire in tutta la sua forma smagliante, sia come canto che come spinta...
Davvero fantastica!

Ho finito di pulire gli interni :A) :A) :A) , ora posto un paio di fotine!!! :X) :X) :X) :X)
 
:A) :A) :A) :A)
È un piacere che condividiate questa mia felicità!!!

Per i cerchi, il massimo omologato a libretto su questa serie sono i 16"... :mecry) :mecry) :mecry)

Il massimo che farò, penso, al cambio gomme, sarà mettere le 205 su cerchio da 15".... che posso montare perchè omologate!
Che ne pensate?
 
Tiger86":3or5wx7a ha detto:
:A) :A) :A) :A)
È un piacere che condividiate questa mia felicità!!!

Per i cerchi, il massimo omologato a libretto su questa serie sono i 16"... :mecry) :mecry) :mecry)

Il massimo che farò, penso, al cambio gomme, sarà mettere le 205 su cerchio da 15".... che posso montare perchè omologate!
Che ne pensate?
Secondo me tenere i 15 e allargare le gomme è superfluo...tieniti i soldi in tasca piuttosto, consumi meno e paghi meno le gomme!Discorso diverso se vorrai montare i 16... :OK)
 
nono, niente assetto purtroppo
solo gomme larghe per la tenuta...cerchi lascio questi, per poco :sarcastic)

l'assetto significa non mettere l'auto in garage, non voglio trovarla grandinata..... già ora gratta un po' sul lato quando la metto in garage...

e i 17" non li ho a libretto :(
 
Top