ALFA 156 GTA da Acquistare

palmix75

Nuovo Alfista
7 Luglio 2008
47
0
6
49
PADOVA
www.palmarin-snc.com
Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum, ma "vecchio" appassionato di Alfa Romeo.
La settimana scorsa ho trovato su Autoscout questa bella GTA :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137485275

Sono andato a vederla e a provarla, mi è sembrata a posto, ma non ho l' occhio critico di un meccanico Alfa esperto.

Secondo il vostro parere, che vi sembra come offerta ?

Un ringraziamento anticipato a chi mi potrà dare qualche consiglio o verifica da fare prima di un eventuale acquisto !

Un saluto a tutti i Cuiri Sportivi !

Pare bella, però non ha la mascherina originale e neppure i cerchi. E questo deprezza visto che è già un veicolo del RIAR (registro storico AR) poi anche il gpl sul Busso se non fatto ad arte sono più problemi che gioie.
Il prezzo è ottimo, se ti desse anche la roba originale e poi una verifica generale con examiner pe ri km e un controllo alle sospensioni.
Se tutto ok procedi ;)

L'auto dalle foto sembra ok,anche gli interni da quel poco che si vede sono ben messi,io comunque la farei controllare dal mio meccanico di fiducia che per quanto vuoi ha sempre l'occhio,poi una bella alzata sul ponte per controllare se ha preso botte e come stanno le sospensioni e poi una bella visitina dal carrozza che ti dice se ha subito riverniciamenti vari,a ultima cosa controlla che sia stata fatta la distribuzione altrimenti è la prima cosa che dovrai fare appena la prendi,per il resto spera che l'impianto è fatto bene altrimenti son c***i amari,è una goduria guidarla :elio)

Infatti

Anche a me sembra una cavolata, la prima che sento !
Credo di non prenderla, anche se mi dispiace un tantino, però,
aspettiamo la 159 GTA o magari la Brera, non si sa mai !

Un saluto a voi Cuori Sportivi !

mi pare un po troppo pastocchiata, io andrei su altre offerte :OK) di solito x le gta si guarda un po la centralina cosa ha registrato nella sua vita insieme ai vari interventi effettuati (ricevute o tabulato presso le officine nn il solo timbro)