mappatura + modulo aggiuntivo si può fare? ottengo qualcosa in più rispetto solo al modulo aggiuntivo, fatemi sapere grazie.
freebike13":3468cvwt ha detto:mappatura + modulo aggiuntivo si può fare? ottengo qualcosa in più rispetto solo al modulo aggiuntivo, fatemi sapere grazie.
aridaje... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1bv15q5i ha detto:freebike13":1bv15q5i ha detto:mappatura + modulo aggiuntivo si può fare? ottengo qualcosa in più rispetto solo al modulo aggiuntivo, fatemi sapere grazie.
Tienila originale e fai prima!! :OK)
rapidello":2areg2ce ha detto:solo mappa.....is better
il modulo lo si può aggiungere....ma non serve in caso tu abbia la meccanica originale
moving147":3awv7tdc ha detto:rapidello":3awv7tdc ha detto:solo mappa.....is better
il modulo lo si può aggiungere....ma non serve in caso tu abbia la meccanica originale
Sarò anche ripetitivo ma, io ho la mappa + modulo........lasciando la meccanica originale.....e sono straconvinto che il modulo serve e come....
mezzostordito":3f2yb97d ha detto:moving147":3f2yb97d ha detto:rapidello":3f2yb97d ha detto:solo mappa.....is better
Sarò anche ripetitivo ma, io ho la mappa + modulo........lasciando la meccanica originale.....e sono straconvinto che il modulo serve e come....
servire serve eccome il modulo ma il problema è che con tutto il resto originale si rischia di andare a sollecitare troppo gli orgnani meccanici quali turbina frizione trasmissione ecc..il modulo in pratica lavora alzando i valori che manda la centralina che se è mappata sono gia piu alti del solito e vengono ulteriormente incrementati.
Poi se uno non guarda l'affidabilità e vuole solo tante prestazioni si puo fare :OK)