lelesch81":99r1dtip ha detto:Ne avevo trovate un paio quando era stata appena lanciata la restyling, ma sono andat via come il pane...
mito84":2bxd9vd7 ha detto:lelesch81":2bxd9vd7 ha detto:Ne avevo trovate un paio quando era stata appena lanciata la restyling, ma sono andat via come il pane...
gia .. i primi che sono arrivati se le sono accaparrate e hanno anche fatto buoni affari
scruch":3e2jkdyd ha detto:mito84":3e2jkdyd ha detto:lelesch81":3e2jkdyd ha detto:Ne avevo trovate un paio quando era stata appena lanciata la restyling, ma sono andat via come il pane...
gia .. i primi che sono arrivati se le sono accaparrate e hanno anche fatto buoni affari
ihihi si sente chiamato in causa dasuhdsauhadd, cmq un gioiellino si, ma non è che abbia fatto sto gran affare lo sconto alla fine è stato praticamente nulla... e ho anche insistito!!
.. però vabbeh mi serviva subito.. giovedi ho deciso per la 147 , martedi la guidavo hiihi
Le Cup però si trovano.. e per i Xeno e Bose .. insomma ci farei un pensierino!
lelesch81":2pc82nz4 ha detto:scruch":2pc82nz4 ha detto:mito84":2pc82nz4 ha detto:lelesch81":2pc82nz4 ha detto:Ne avevo trovate un paio quando era stata appena lanciata la restyling, ma sono andat via come il pane...
ihihi si sente chiamato in causa dasuhdsauhadd, cmq un gioiellino si, ma non è che abbia fatto sto gran affare lo sconto alla fine è stato praticamente nulla... e ho anche insistito!!
.. però vabbeh mi serviva subito.. giovedi ho deciso per la 147 , martedi la guidavo hiihi
Strano.. io ho firmato il Sabato e il giovedì ero già in giro... :asd)
scruch":3tveb67j ha detto:lelesch81":3tveb67j ha detto:scruch":3tveb67j ha detto:mito84":3tveb67j ha detto:lelesch81":3tveb67j ha detto:Ne avevo trovate un paio quando era stata appena lanciata la restyling, ma sono andat via come il pane...
Strano.. io ho firmato il Sabato e il giovedì ero già in giro... :asd)
24 ore prima io
GTAlessio":2maysw6i ha detto:mi potete dire le differenze tra una distintive e una ti a parte i cerchi fari batttacco.....e poi??
grazie mille