Alfa 147 su Gran turismo 5

Per il pc consiglio "Test drive unlimited".. al momento di comprare una macchina nuova, al concessionario Alfa alle Hawaii (dov'è ambientato il gioco) avevano disponibili 2 modelli una GT 3.2 v6 e una normale 8c competizione però da sbloccare con una serie di gare!! :elio) :elio)

Spettacolo...

Per il discorso ps3...peccato che per un minimo di resa bisogna avere un full hd..........................e quindi il prezzo sale (cm se la ps3 costasse poco...)

La PS3 per me è stata una mezza delusione... ma alla fine penso che la prenderò, appena il prezzo scenderà ancora un pochino (comunque ora si trova a 379 € nei centri commerciali) ma soprattutto appena sarà disponibile un hd loader per far partire i giochi dall'hard disk... :elio)

togliendo l'orrido stidio delle gomme ricoclato dal 1° gran turismo

la storia che mettono anche macchine "normali" mi è sempre piaciuta 1 sacco

mi ricordo ancora la gta fatta dello stesso colore e stessi cerchi della mia (purtroppo nn gta) da 440cv.............spettacolo

cmq io la ps3 la prenderò unicamente per gt5 e god of war 3...x adesso mi basta e avanza la xbox360 e i 50 e rotti giochi che ho ehm....."preso"

tra qualche mese scendera' il prezzo..e forse...ma forse la comprero' :sarcastic) ...cmq che schifezzia la guida a destra...ma nel granturismo 5 italiano spero sia a sinistra...