ALFA 147 Seconda Edizione con ELM327 (OBD II)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tranky

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2015
35
0
6
46
Roma
www.funtoo.org
Ciao Ragazzi,
Da poco sono proprietario (dopo tanto sudarmela) di una Alfa 147 Seconda Edizione 1.9 JTDM 120cv, nel forum non trovo comparazioni di prodotti attualemente in vendita per analizzare la mia :inocchio)
Vi posto (se lecito) 2 immagini di 2 lettore di codici ai quali non ho trovato riscontro ne differenza..
Illuminatemi per piacere.. :mecry)
Tutti e 2 i prodotti sono BT ed avrei intenzione di comprarne uno per monitorare la mia pinocchietta ed eventualmente lavorarci un po sopra (da buon consulente informatico con grande passione e minima conoscenza di meccanica).
Vi posto i 2 link dei prodotti nelle foto:
http://www.ebay.it/itm/Scanner-ELM327-B ... 4d26a48b5b
http://www.amazon.it/Bluetooth-lettore- ... 18-2399052

HELP ME! :sgrat)
 

Allegati

  • Immaginoooe_zps3e6c76e4.jpg
    Immaginoooe_zps3e6c76e4.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 783
  • 31HIyGqlMwL.jpg
    31HIyGqlMwL.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 779
tranky prima di aprire nuove discussioni è opportuno che ti presenti nell' apposita sezione dedicata ai nuovi iscritti, la trovi qui viewforum.php?f=1

Inoltre siccome sono già presenti altre discussioni relativamente a ELM e strumenti di diagnostica, ti invito a continuare su di esse, tipo questa viewtopic.php?f=4&t=124103&hilit=Elm327&start=200

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top