Alfa 147 radio e caricatore cd

alexis71

Nuovo Alfista
13 Giugno 2013
5
0
1
salve ragazzi spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!vi spiego: mi hanno regalato un caricatore cd, dovrebbe essere il cdc-a08

201306110901.jpg

solo che ha i fili tagliati e non so in che ordine vanno nel connettore mini iso della radio (blaupunkt originale)

20130611091.jpg

il connettore mini iso ce l'ho volevo sapere a colore dei fili quale jekketto corrisponde spero possiate aiutarmi.

oggi ho fatto un altro danno credo, cercando di collegare il filo rosso (credendo sia il 12volt) a uno dei jecketti la radio mi ha fatto una leggera fumatina e relativa puzza di bruciato con la conseguenza che ora con il filo aux e cellulare collegato non riesce a leggere tutte le canzoni in pratica alcune vanno bene come prima, altre si sente solo la base. pensato si possa riparare o devo cambiare stereo??? :dead) :(

vi ringrazio anticipatamente Alessio

Alessio purtroppo non ho modo diaiutarti circa le domande che hai posto, volevo invece chiederti dove hai intenzione di posizionare il caricatore una volta risolto il problema dei cavi.

Ho spostato la discussione nella sezione Hi-Fi.

Buonasera, immaginavo di aver sbagliato sezione :p per quanto riguarda il posizionamento non mi sono posto la domanda ancora, dato che non so se mai riusciro ad attaccarlo :D cmq su due piedi direi sotto il passeggero o al limite se non fosse possibile nel portabagagli.

Dai ragazzi aiutatemiiiiii :A)

grazie per l'aiuto ma non ci capisco molto, cmq credo anche capendoci un po di piu non saprei a che corrispondono il colore dei fili :(
Bisognerebbe che un'anima pia con il cdc a08 facesse una bella foto al connettore dietro, in quel modo riuscirei a metterli nello stesso modo credo.
ringrazio cmq e mi scuso per la richiesta "insolita" :)